Nuova occasione di lavoro in Calabria. La Regione ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi.
I profili professionali sono diversi e rispondenti alla categoria D.
Nuova opportunità lavorativa in Calabria. Difatti la Regione ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi.
I profili professionali sono diversi e rispondenti alla categoria D. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la Regione proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.
Il termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione al suddetto concorso è fissato al prossimo 29 dicembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
L’opportunità è di quelle da cogliere. La Regione Calabria ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi.
I posti saranno così suddivisi:
80 per ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – FINANZIARIO;
33 per ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO.
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale indetta dalla Regione Calabria e finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, dei titoli necessari per ciascuna posizione e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito, per entrambi i profili, titolo di laurea.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la Regione proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.
Per prendere parte alla procedura concorsuale indetta dalla Regione Calabria e finalizzata all’assunzione 113 nuove unità da inserire nelle proprie sedi i potenziali candidati dovranno inviare la domanda di ammissione al concorso unicamente in via telematica, previa autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS, redigendo il modello di candidatura predisposto ad hoc sulla Piattaforma “inPA”, resa disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. Il tutto andrà preceduto dalla registrazione del partecipante sulla medesima Piattaforma.
Il termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione al suddetto concorso è fissato al prossimo 29 dicembre.
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…
Stanco delle telefonate aggressive da numeri sconosciuti esteri? Finalmente c'è una tutela per tutti gli…
A volte, la procedura per ottenere il riconoscimento dell'invalidità civile o dell'aggravamento 104 può essere…