Nuova occasione di lavoro nelle Marche. Sono in corso le selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano.
Le figure professionali richieste sono molteplici.
Nuova opportunità lavorativa nelle Marche. Difatti sono partite le selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano.
Le figure professionali richieste sono molteplici, basti pensare a figure come assistenti mini club, animatori turistici, coordinatori, esperti fitness etc.
Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla suddetta selezione è fissato al prossimo 22 dicembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Sono partite le selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano. Gli inserimenti comprenderanno anche altri territori italiani.
Nella fattispecie i profili professionali ricercati sono:
Capo Equipe;
Intrattenitore e Animatore di contatto;
Coordinatore mini club;
Assistente mini club (4-12 anni) e Assistente baby club (0-4 anni);
Tecnico di fitness.
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di licenza media; avere un’età compresa tra i 17 e i 40 anni.
A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’Ente proporrà un contratto lavorativo a determinato e full time.
Per prendere parte alle selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano i potenziali candidati dovranno inoltrare il curriculum vitae siglato e con tanto di consenso al trattamento dei dati personali, se possibile in formato EUROPASS con estensione .doc o .pdf e nominando il file con il nome e cognome del partecipante, al seguente indirizzo di posta elettronica: ido.is@moliselavoro.it.
Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla suddetta selezione è fissato al prossimo 22 dicembre.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…