Nuova occasione di lavoro offerta da una celebre multinazionale dell’energia italiana. Sono in corso le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di 59 nuove risorse da inserire nel suo staff.
La celebre azienda del comparto energetico prevede l’ingaggio di oltre 4000 persone entro il 2026.
Nuova opportunità lavorativa messa a disposizione da una celebre multinazionale dell’energia italiana. Difatti sono in corso le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di 59 nuove risorse da inserire nel suo staff.
Nel prossimo quinquennio Enel porterà avanti un importante piano di sviluppo. Si immaginano circa 4000 assunzioni dirette entro quattro anni. Una campagna di recruiting che occorrerà a rimpolpare lo staff in seno alla società, con l’obiettivo di centrare gli obiettivi di crescita preposti.
Sono in corso le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di 59 nuove risorse da inserire nel suo staff. I neo assunti andranno a essere inseriti in sedi dislocate in Italia. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la società andrà a proporre un contratto lavorativo a scadenza o tempo indeterminato a seconda delle necessità.
Chance saranno messe a disposizione anche per giovani alla prima esperienza. A disposizione stage retribuiti in azienda, durata semestrale, o contratti di apprendistato.
Le sedi e le posizioni aperte non si contano. Opportunità a Milano, Roma, Bari, Pisa, Catania, Napoli, Mestre (Venezia).
Per consultare le posizioni aperte al momento in società si raccomanda di consultare la pagina del sito Enel riservata alle carriere e ai percorsi professionali (linkata in chiusura di articolo).
Per prendere parte alle selezioni Enel finalizzate all’assunzione di 59 nuove risorse da inserire nel suo staff e in sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina.
Qui sono pubblicate tutte le posizioni attualmente disponibili all’interno del Gruppo. Nella medesima sezione si prosegue con l’inserimento dei curriculum.
I potenziali aspiranti a un lavoro in ENEL, del resto, potranno usufruire del servizio web gratuito per visionare le occasioni professionali al momento a disposizione. Potranno allegare il curriculum vitae nella banca dati aziendale e dare risposta telematica agli avvisi di proprio interesse.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…