Nuova occasione di lavoro in arrivo per il prossimo Natale, ad offrirla celebre Gruppo italiano. Sono in corso le selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma.
Coloro che saranno assunti andranno a lavorare presso il villaggio di Babbo Natale, in attività a partire dal prossimo 3 dicembre 2022 sino al giorno 8 gennaio.
Nuova opportunità lavorativa nel Lazio e in arrivo per il prossimo Natale, ad offrirla celebre Gruppo italiano. Difatti sono in corso le selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma.
Coloro che saranno assunti andranno a lavorare presso il villaggio di Babbo Natale, in attività a partire dal prossimo 3 dicembre 2022 sino al giorno 8 gennaio.
Insomma un periodo natalizio ricco di chance d’impiego.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
In prospettiva della riapertura eccezionale programmata per il periodo natalizio, sono in corso le selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma.
Coloro che saranno assunti lavoreranno presso il villaggio di Babbo Natale, in attività a partire dal prossimo 3 dicembre 2022 sino al giorno 8 gennaio.
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
I requisiti in questione variano a seconda del profilo prescelto:
ATTORI UOMINI OVER 50:
FIGURANTI/CHARACTERS:
Zoomarine si presenta come il primo complesso italiano al quale, nel 2009, sia stato conferito la certificazione di Giardino Zoologico. La struttura si pone anche come il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia, avente annualmente oltre 400mila visitatori.
Al suo interno sono presenti spazi zoologici in cui poter osservare esibizioni al fine prettamente educativo di differenti animali come delfini, foche, uccelli tropicali. Zoomarine coniuga il divertimento e la bellezza dedicate alle famiglie e l’educazione ambientale, la comunicazione scientifica e la ricerca.
Per prendere parte alle selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma i potenziali candidati dovranno inoltrare domanda di ammissione scrivendo un’e-mail all’indirizzo: risorseumane@zoomarine.it e segnalando nell’oggetto il profilo professionale per il quale si partecipa alla selezione.
All’e-mail dovranno si dovrà porre in allegato il proprio curriculum vitae in formato Word oppure Pdf, aggiornato, dettagliato, con aggiunta di fotografia personale e di dichiarazione: “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”.
I proprietari di seconde case potrebbero subire delle penalizzazioni non solo in termini di tasse…
I nuovi accertamenti INPS potrebbero penalizzare molti lavoratori che usufruiscono della Legge 104. Quali sono…
Gli investitori a breve termine hanno a disposizione due opportunità di guadagno, grazie alla prossima…
Con una recente sentenza, la Corte di Cassazione ha stabilito quando spetta l'indennità di accompagnamento.…
Dopo 8 anni è arrivato l'aggiornamento dei LEA e i cittadini potranno beneficiare di nuove…
La Legge di Bilancio 2026 previsto un nuovo regolamento sul pagamento del TFS o TFR…