Nuova opportunità di lavoro in questo Comune, indetto quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce ispettori di polizia locale, amministrativi e tecnici.
Termine ultimo entro il quale presentare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 novembre (entro e non oltre le ore 12).
Nuove occasioni lavorative nel pubblico impiego, località Veneto. Difatti il Comune di Padova ha indetto quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce ispettori di polizia locale, amministrativi e tecnici.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’Ente proporrà un contratto lavorativo che potrebbe essere sia a tempo indeterminato sia a scadenza – cat. D. Termine ultimo entro il quale presentare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 novembre (entro e non oltre le ore 12).
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Il Comune di Padova ha quindi indetto quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce ispettori di polizia locale, amministrativi e tecnici. I profili professionali saranno ripartiti come segnalato a seguire:
Coloro che vorranno prendere parte alle quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce ispettori di polizia locale, amministrativi e tecnici bandita dal Comune di Padova dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, dei titoli di studio inerenti ciascun profilo professionale e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito laurea triennale oppure laurea magistrale oppure laurea specialistica oppure diploma di Laurea (c.d. vecchio ordinamento); essere in possesso di valida patente di guida non inferiore alla categoria B.
Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.
La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.
Per prendere parte alle quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce ispettori di polizia locale, amministrativi e tecnici bandita dal Comune di Padova i potenziali candidati dovranno affidarsi unicamente al predisposto procedimento online come previsto dal bando di concorso.
Termine ultimo entro il quale presentare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 novembre (entro e non oltre le ore 12).
Ecco gli allegati essenziali per la partecipazione alle suddette procedure concorsuali: Bandi Domanda
La pompa di calore si può comprare con gli incentivi al contrario di altri sistemi…
Cambiare i vecchi elettrodomestici non è sempre semplice: il costo può diventare un ostacolo per…
Un errore comune nella pulizia può trasformare un alleato in cucina in un problema difficile…
Attenzione alle e-mail sospette, un dettaglio può metterti in pericolo: le parole che dovrebbero allarmarti.…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
Migliaia di pensionati rischiano di perdere importanti integrazioni economiche per una dimenticanza burocratica. Ogni mese,…