Nuova occasione di lavoro offerta da un grande Gruppo italiano. Sono partite le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative.
La società prenderà in considerazione anche candidati alla prima esperienza purché altamente motivati.
Nuove opportunità lavorative proposte dalla grande multinazionale Italiana dell’energia. Sono partite le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative.
La società prenderà in considerazione anche candidati alla prima esperienza purché altamente motivati. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti Enel andrà a proporre un contratto lavorativo di apprendistato, con itinerario formativo e continuo appoggio di un tutor aziendale.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
La grande multinazionale Italiana dell’energia ha in mente un ampio programma di nuovi innesti in società. Sono infatti partite le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative. Le risorse che saranno reclutate andranno a essere inserite in sedi dislocate in tutta la penisola.
La campagna di assunzione è destinata perlopiù a giovani alla prima esperienza, che siano carichi di motivazioni e volontà a prender parte al lavoro di in un consolidato Gruppo, che si compone di circa 66 mila dipendenti in tutto il mondo e in costante crescita e progresso.
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative in tutta Italia dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle specifiche predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: aver conseguito
diploma tecnico o professionale di durata quinquennale, con indirizzo elettrico, elettronico, meccanico, energia e affini.
Ovviamente Enel richiede anche:
Tipologia contrattuale prevista
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti Enel proporrà un contratto lavorativo di apprendistato triennale. Nel corso dei tre anni saranno svolti periodi formativi e di affiancamento, sempre seguiti da un tutor aziendale.
Enel è una società multinazionale dell’energia attiva nel comparto dell’elettricità e del gas ed è una delle aziende leader produttrici di fonti sostenibili. Operativa a partire dal 1962, rappresenta un fiore all’occhiello del nostro Paese, da sempre concentrata su servizi elargiti nel settore dello sviluppo sostenibile, consacrati alla tutela dell’ambiente e alla portata di tutti.
Un contesto di lavoro all’insegna della molteplicità dei comparti, della valorizzazioni dei piani di sviluppo, dell’aggiornamento costante e dalla dinamicità delle metodologie lavorative.
Per prendere parte alle selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative in tutta Italia i potenziali candidati dovranno prendere visione della seguente pagina web aziendale riservata alle posizioni attualmente a disposizione.
Selezionando la posizione in esame ‘Diplomati per posizioni tecnico operative’, sarà possibile accedere a ‘Invia la candidatura’.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…