Quanto guadagna Claudio Bisio, il simpatico conduttore che da stasera sarà nuovamente sul palco di Zelig insieme a Vanessa Incontrada?
Scopriamo a quanto ammonta il patrimonio di Claudio Bisio più una piccola perla di saggezza che il conduttore ha regalato a tutti noi.
Claudio Bisio è un conduttore e un comico nonché un attore molto amato dagli italiani. La sua simpatica, l’autoironia, la capacità di dominare il palco lo hanno reso tra i protagonisti preferiti della televisione. In coppia con Vanessa Incontrada, poi, fa faville e proprio questa sera potremmo ritrovare il perfetto duo di conduttori a Zelig per passare una serata all’insegna del divertimento. Torna a teatro, dunque, sua passione da quando giovanissimo si è avvicinato al mondo dello spettacolo. Proprio ad una sua insegnante di teatro spetta il merito di averlo indirizzato verso la comicità.
Si è subito dimostrata la strada giusta per Bisio. Nel 1997 ha condotto con Antonella Elia “Facciamo cabaret”. Ha affiancato la Gialappa’s Banda a Mai dire Gol, ha doppiato e interpretato vari ruoli in alcuni film (Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, Hotel Transylvania, Natale a New York…) e ha persino condotto il Festival di Sanremo. La storia d’amore più lunga, però, è stata con Zelig. Una storia che continua ancora oggi al fianco di Vanessa Incontrada.
La carriera di Claudio Bisio è ricca di successi che si sono susseguiti negli anni. E dove c’è successo c’è anche un grande patrimonio. Nel 2005 il conduttore ha riferito di guadagnare 2,3 milioni di euro fino a quel momento dall’inizio della carriera. Una somma considerevole che, oggi, dovrebbe aver raggiunto i 4 milioni di euro. Tutti i suoi programmi promettono lauti compensi, poi ci sono le partecipazioni e i progetti in cui appare il suo nome. Insomma, una vita lavorativa attiva e ben ricompensata, dunque, che fa presupporre cifre da capogiro sul conto corrente del comico/conduttore.
Claudio Bisio ha una storia d’amore con Sandra, sua moglie dal 2003, da vent’anni. In un contesto come il mondo dello spettacolo vedere delle coppie durare così a lungo non è semplice. Per la particolarità della vita che conducono, infatti, capita molto spesso che una relazione finisca dopo pochi anni passati insieme. Claudio e Sandra sono una bellissima eccezione e tutti noi vorremmo conoscere il segreto che li tiene insieme da tanto tempo.
Ebbene, il conduttore lo ha svelato. Oltre all’amore, al rispetto, alla stima è un altro l’ingrediente chiave per far durare un rapporto, vedersi poco. La distanza mantiene vivo il desiderio, “l’appetito non viene mai a mancare” ha affermato Claudio Bisio.
I conti deposito sono strumenti di investimenti adatti ai piccoli risparmiatori che vogliono tutelare il…
Come proteggere i propri conti da questa nuova truffa digitale: il rischio è dietro l'angolo.…
Il dipendente che viene riassunto a lavoro perde la NASPI? La Cassazione con una sentenza…
Liquidità extra in busta paga, ma ecco a che prezzo: tutto quello che devi sapere…
Permessi Legge 104 sotto la lente: il rischio di revoca è dietro l'angolo. Migliaia di…
Sei stanco di essere aggiunto a gruppi Whatsapp da sconosciuti? Meta ha pensato a delle…