Nuova occasione di lavoro nel Lazio. È partita una selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita a Roma e circondario.
Si andranno ad assumere lavoratori anche alla prima esperienza nel settore.
Nuova chance lavorativa nel Lazio. È partita una selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita a Roma e circondario. Saranno reclutati in tutto cinque addetti.
Si andranno ad assumere lavoratori anche alla prima esperienza nel settore. Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione alla selezione fissato al prossimo 31 dicembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
È partita dunque una selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita a Roma e circondario. A reclutare i cinque addetti sarà una società attiva nel comparto servizi fiduciari.
Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a svolgere la loro attività lavorativa presso i punti vendita LIDL e disporranno di ulteriori occasioni mettendo in conto anche potenziali trasferte per rotazioni fuori provincia.
Coloro che vorranno prendere parte alla selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita Lidl a Roma e circondario dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del link allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo requisiti alcuni indispensabili: l’aver conseguito la licenza media; ottima padronanza nel parlato e nello scritto della lingua italiana.
Si prenderanno in considerazione come requisiti preferenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di certificazione corso BLSD e antincendio; padronanza nell’uso del tablet; essere in possesso di patente di guida A, A1, A2, AM, B, in corso di validità; essere automuniti o autonomi nei trasferimenti tramite mezzi pubblici; pregressa esperienza di lavoro nel comparto dei servizi fiduciari, portierato o servizio clienti.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti verrà proposto un contratto intermittente con eventuale possibilità di trasformarlo in contratto a scadenza, part time o full time.
Sono messe in conto possibili rotazioni anche fuori provincia.
Per prendere parte alla selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita Lidl a Roma e circondario i potenziali candidati dovranno inoltrare la domanda all’indirizzo mail: candidature@cmfcentro.it. Occorrerà allegare la documentazione segnalata a seguire:
Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione alla selezione fissato al prossimo 31 dicembre.
Nell’oggetto della mail è necessario segnalare il riferimento ID del profilo della proposta lavorativa, riportato nella scheda informativa.
Il modello 730 o Redditi PF, permette di ottenere una detrazione sulle spese sanitari, contributi…
È possibile ottenere fino a 10.000 euro per dare una svolta alla propria vita: ci…
Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denaro erogata dal datore di…
Quando si sceglie il gres porcellanato effetto pietra, gli obiettivi sono molteplici. Fra questi c’è…
Rubate 16 miliardi di password in una maxi violazione: scopri se sei coinvolto e come…
In auto durante l’estate è facile sbagliare: un gesto comune potrebbe costarti caro, anche senza…