Nuova occasione di lavoro all’interno del mondo scolastico grazie a Invalsi. È partita la procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi collaboratori tecnici da inserire presso dall’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione.
Per prendere parte alla procedura INVALSI occorre solo il diploma.
Nuova opportunità lavorativa all’interno del mondo scolastico. È dunque partita la procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi collaboratori tecnici da inserire presso dall’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione.
Per prendere parte al concorso INVALSI occorre solamente aver conseguito il diploma. Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione alla procedura è fissato al prossimo 17 novembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi collaboratori tecnici da inserire presso dall’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo alcuni essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).
Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi collaboratori tecnici da inserire presso dall’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione (Invalsi) i potenziali candidati dovranno redigere l’istanza di ammissione avvalendosi del procedimento sulla pagina web Invalsi, alla voce riservata al concorso.
Per ricevere maggiori indicazioni circa tale procedura concorsuale si rimanda alla lettura del bando ufficiale.
Richiamo cautelativo del Ministero della Salute su diversi marchi di mozzarella venduti nei supermercati italiani.…
I permessi 104 sono concessi a condizione che il lavoratore si prenda cura del familiare…
Scopri come trasformare WhatsApp in una sorprendente opportunità di guadagno. Inviare un messaggio, una foto…
Restare freschi senza condizionatore non è impossibile: basta un trucco antico ma sorprendentemente efficace. Con…
Il Governo è al lavoro per impedire l'aumento dell'età pensionabile, ma potrebbero esserci delle novità…
Uno dei dubbi più ricorrenti tra chi usa la friggitrice ad aria riguarda la carta…