Concorso+per+tutti+i+diplomati+con+uno+stipendio+di+1.695+euro+al+mese
informazioneoggi
/2022/10/22/cassano-dadda-lavoro-polizia/amp/
Lavoro

Concorso per tutti i diplomati con uno stipendio di 1.695 euro al mese

Published by

Occasione di lavoro in Lombardia, per l’esattezza nel milanese. Il Comune di Cassano d’Adda ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi agenti da inserire nella Polizia Locale.

Si parla di una retribuzione media al mese di 1.695 euro.

Canva

Nuova opportunità lavorativa in Lombardia, nella fattispecie nella provincia di Milano. Il Comune di Cassano d’Adda ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi agenti da inserire nella Polizia Locale.

I posti messi a disposizione sono 5. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.

Termine ultimo per la presentazione dell’istanza di ammissione al concorso è fissato al prossimo 31 Ottobre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Come saranno ripartiti i posti messi a concorso dal bando polizia locale

E allora, Il Comune di Cassano d’Adda (provincia di Milano) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 nuovi agenti da inserire nella Polizia Locale. I posti saranno ripartiti in questo modo:

  • 3 agenti saranno inseriti presso il Comune di Cassano d’Adda;
  • 2 agenti saranno inseriti presso il Comune di Trezzo sull’Adda.

Cosa presentare al momento della domanda polizia municipale a Cassano d’Adda

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 nuovi agenti da inserire nella Polizia Locale di Cassano d’Adda dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Nel mentre, per accedere al concorso per agenti di polizia al Comune di Cassano d’Adda sono necessari i seguenti requisiti essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di un patente di guida di categoria A e B, o patente B se consegnata prima del 26/04/1988, in corso di validità; consenso al porto dell’arma di ordinanza; propensione alla guida delle vetture del Comando di Polizia.

Tipologia contrattuale e retribuzione prevista

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.

La retribuzione sarà pari annualmente a 20.344,07 euro (lordi). Sono prevista indennità inerenti al settore (549,60 euro) e tredicesima(1.695,34 euro), oltre a ogni altro benefit o indennizzo quando dovuto.

Iter selettivo procedura concorsuale polizia locale

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda al bando con i dettagli del suddetto concorso linkato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale polizia municipale Cassano d’Adda

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 nuovi agenti da inserire nella Polizia Locale di Cassano d’Adda i potenziali candidati dovranno presentare la domanda di ammissione unicamente via telematica, per mezzo dell’autenticazione SPID, come previsto dal bando di concorso.

Termine ultimo per la presentazione dell’istanza di ammissione al concorso è fissato al prossimo 31 Ottobre (entro e non oltre le ore 12). Ecco gli allegati essenziali: Bando

Published by

Recent Posts

Vincita in arrivo per questi segni zodiacali, potrebbero diventare molto ricchi, dai un’occhiata, magari ci sei anche tu!

Alcuni segni zodiacali, durante questa settimana, potrebbero diventare davvero molto ricchi, ma di chi si…

5 ore ago

Questi lavori possono farti guadagnare fino a 200 euro all’ora, ma quali sono? Ecco la lista

Trovare un buon impiego che riesca a far guadagnare anche un bel po' è importante,…

1 giorno ago

Elezioni 2024: quanto guadagnano scrutatori e Presidente di seggio? In arrivo incredibili aumenti

Ricoprire le cariche di scrutatore o Presidente di seggio assicura un discreto compenso economico. Vediamo…

2 giorni ago

Detrazione IRPEF anche per queste spese, sono in molti a non saperlo e perdono i soldi

Con il Modello 730 è possibile richiedere la detrazione delle spese mediche affrontate durante l'anno.…

3 giorni ago

Si possono scaricare nel 730 le spese mediche per un familiare non a carico, la novità è sorprendente

In dichiarazione dei redditi si possono inserire le spese mediche per i familiari non a…

4 giorni ago

Tanti soldi a fondo perduto: fai richiesta, arrivano i soldi direttamente sul conto corrente

Anche nel 2024 ci saranno importanti aiuti alle imprese, che avranno la possibilità di accedere…

5 giorni ago