Occasione di lavoro nel celebre Gruppo specializzato in tecnologia, innovazione, entertainment, elettrodomestici. Sono partite le selezioni di Mediaworld finalizzate all’assunzione di nuove unità da inserire presso i propri punti vendita.
I profili professionali ricercati sono tanti. Su tutti addetti alla vendita, manager e responsabili di punti vendita.
Nuove opportunità lavorative proposte da celebre Gruppo commerciale Sono partite le selezioni di Mediaworld finalizzate all’assunzione di nuove unità da inserire presso i propri punti vendita dislocati in tutto il Paese
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Le figure professionali di cui necessita il celebre Gruppo, specializzato in tecnologia, innovazione, entertainment, elettrodomestici, sono tantissime e sono consultabili alla voce della pagina web riservata ai percorsi professionali, Mediaworld lavora con noi. I punti vendita presenti nel nostro Paese son tanti.
Il Gruppo è alla ricerca di nuove unità per irrobustire la propria squadra di lavoro nelle sue sedi dislocate nel nostro Paese. I profili professionali richiesti sono diversi: addetti alla vendita e alla logistica, manager, responsabili di negozio e capi reparto.
Oltre a ottime doti relazionali e comunicative, a passione e volontà, inclinazione all’apprendimento e sviluppo di nuove conoscenze inerenti nel settore retail, si richiede propensione al lavoro su turnazione e nei fine settimana.
Per un quadro completo su requisiti, specifici comparti di inserimento e sedi richiedenti nuovi inserimenti si rimanda alla pagina ufficiale del sito Mediaworld. Qui si potranno visionare tutte le chance di lavoro per una valutazione più meticolosa
Occhio anche alle occasioni al momento a disposizione per la sede di Verano (Monza Brianza).
Il primo passo sarà quello di andare a cliccare sulla proposta lavorativa di proprio interesse. Successivamente si dovrà inoltrare il curriculum vitae attendendosi alle rapide e agevoli istruzioni. Il procedimento online è il solo utile per l’invio della candidatura e la risposta alle attuali posizioni aperte predisposte dal Gruppo.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…