I+4+Segni+zodiacali+che+potrebbero+concedersi+uno+sfizio+%28Gratta+e+Vinci%29%2C+la+Fortuna+bussa+alle+loro+porte
informazioneoggi
/2022/10/21/gratta-e-vinci-ecco-i-segni-che-potrebbero-concedersi-uno-sfizio/amp/
Lifestyle

I 4 Segni zodiacali che potrebbero concedersi uno sfizio (Gratta e Vinci), la Fortuna bussa alle loro porte

Published by

Il Gratta e Vinci è un gioco molto amato dagli italiani. Ogni tanto, secondo le rigorose statistiche programmate, c’è chi svolta la giornata.

Se uniamo la Fortuna alle energie positive inviate alle Stelle, ecco che alcuni Segni Zodiacali potrebbero fare un salto in tabaccheria e concedersi uno sfizio extra.

Canva

In fondo il gioco d’azzardo piace proprio per questo. Non dà nessuna certezza, ma quando capita di vincere – fosse anche una piccola somma – è sempre una soddisfazione.

Ovviamente una cosa è “sacrificare” una moneta da 2 Euro sperando di farla fruttare, un’altra è cercare nel gioco d’azzardo la soluzione ai propri problemi. Inutile sottolineare che la ludopatia è una patologia reale, sempre dietro l’angolo, e che non va sottovalutata.

Ma la vita è fatta anche di momenti di leggerezza, per fortuna. Durante i quali possiamo sognare un po’, magari perché il nostro Oroscopo ci annuncia un’ondata di Fortuna. Ecco secondo le Stelle a chi arriverà durante questo weekend.

Gratta e Vinci, ecco i Segni che potrebbero concedersi un weekend extra, la Fortuna bussa alle loro porte

Uno dei Segni Zodiacali baciati dalla fortuna è il Toro. Durante il prossimo weekend sembra che tutte le cose adombrate da dubbi e contrattempi ritroveranno il loro corso. In primis il rapporto col partner. Le Stelle preannunciano chiarimenti e una ritrovata armonia di coppia. Non mancheranno soddisfazioni nel lavoro, possibilità di incontri utili agli affari e una buona dose di fortuna “sfacciata” nel gioco. I Toro potrebbero ottenere la ciliegina sulla torta vincendo una piccola somma, da spendere magari per una cena romantica o per una fuga a due.

L’altro Segno super fortunato della settimana è quello dei Pesci. Negli ultimi giorni i pesciolini hanno saputo sfruttare intuizioni inedite, che hanno portato novità interessanti su tutti i fronti, e soprattutto in Amore. Potrebbe valere la pena anche tentare al gioco, e magari recuperare un po’ di soldi spesi nell’ultima sessione di shopping, che ha dilapidato molte risorse.

Una fortuna un po’ “a metà”, invece per gli Acquario. Le Stelle stanno in tutti i modi tentando di far capire ai nati sotto questo Segno che è meglio fermarsi un attimo. Il weekend si prospetta ricco di impegni lavorativi, ma magari passare in tabaccheria prima di immergersi completamente negli affari potrebbe dare una svolta inaspettata alla giornata.

Ottime chance anche per i Sagittario, che dopo una serie di giornate vissute con “nervosismo” potrebbero decidere di partire per una nuova avventura. E magari trovare le risorse in una bella vincita al gioco. La fortuna bussa alla porta, e se è davvero Destino basta una monetina da 1 Euro per concedersi qualche sfizio extra.

Published by

Recent Posts

Bonus ristrutturazione: non ho pagato con bonifico parlante, cosa rischio?

Per accedere al Bonus ristrutturazione bisogna effettuare i pagamenti con bonifico parlante. Cosa succede in…

3 ore ago

Hai perso il bollettino per la Rottamazione quater? Ora puoi recuperalo online

I contribuenti aderenti alla Rottamazione quater hanno a disposizione un nuovo servizio telematico per reperire…

17 ore ago

Buoni Fruttiferi Postali ottobre 2025: i più redditizi su cui puntare

Qual è il Buono Fruttifero Postale con i guadagni più elevati, tra quelli attualmente disponibili?…

1 giorno ago

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sui bonus casa: in migliaia rischiano di dover restituire soldi al Fisco

Si intensificano i controlli fiscali per smascherare i furbetti del Superbonus. In arrivo lettere di…

2 giorni ago

Pensione ridotta per effetto del canone RAI: ecco come sarà addebitata

Il Canone RAI può essere pagato anche con addebito dalla pensione. Occhio, però, perché bisogna…

3 giorni ago

Avviso MEF: nuova asta BTP a 3 – 7 – 10 e 15 anni con rendimenti fino a 3,85%

Il MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze) comunica le nuove emissioni dei Titoli di Stato,…

3 giorni ago