Decathlon+assume+diplomati+in+tutta+Italia%3A+partecipa+alla+selezione
informazioneoggi
/2022/10/20/decathlon-lavoro-assunzioni-autunno/amp/
Lavoro

Decathlon assume diplomati in tutta Italia: partecipa alla selezione

Published by

Occasione di lavoro presso noto Gruppo di abbigliamento e accessori sportivi. Parte la selezione autunnale di Decathlon. Ecco come muoversi.

Tantissime le sedi in cerca di nuovi profili professionali da inserire nel team.

Canva

La grande azienda francese Decathlon, vero e proprio leader nel settore commerciale inerente ad articoli sportivi, è alla ricerca di nuove unità per irrobustire la propria squadra di lavoro nelle sue sedi dislocate nel nostro Paese.

Le figure professionali di cui necessita il Gruppo sono tantissime e sono consultabili alla voce della pagina web riservata ai percorsi professionali, Decathlon lavora con noi. Gli store sparsi in Italia sono centinaia, già questo è buon presagio di assunzioni.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Decathlon, un gruppo in costante crescita

La rilevanza della società nel panorama commerciale italiano della vendita al dettaglio è in costante crescita.

Decathlon è un Gruppo francese che ha registrato un ricavo, nel 2018, di circa 11 miliardi di euro. I lavoratori sotto contratto arrivano a quasi 92000. Il Gruppo abbraccia sotto il proprio brand circa 1500 store di prodotti sportivi. Il marchio è presente nel mondo intero, ma perlopiù in Francia,  Germania, Italia e Regno Unito.

La società prese forma per volere di Michel Leclercq all’età di 38 anni, nel 1976. Michel aveva fatto gavetta nel comparto in questione grazie al Gérard Mulliez, di sicuro non uno qualunque, essendo il padre di Auchan.

I profili ricercati dal Gruppo francese, tantissime sedi

La grande azienda francese Decathlon, vero e proprio leader nel settore commerciale inerente ad articoli sportivi, dome accennato, è alla ricerca di nuove unità per irrobustire la propria squadra di lavoro nelle sue sedi dislocate nel nostro Paese. I profili professionali richiesti sono diversi: assistenti alle vendite, responsabili operativo del negozio, direttore di reparto, tecnico Di Laboratorio Regionale.

Per un quadro completo su requisiti, specifici comparti di inserimento e sedi richiedenti nuovi inserimenti si rimanda alla pagina ufficiale del sito linkata in chiusura di articolo.

Come inviare la propria candidatura a Decathlon lavora con noi

Inviare la propria candidatura in via telematica per rispondere a un annuncio di lavoro caricato sulla pagina online Decathlon lavora con noi è piuttosto facile. Primo passo è scegliere nell’elenco apposito la proposta lavorativa di proprio interesse e selezionarla.

Ecco aprirsi una pagina con la descrizione dettagliata dell’offerta di lavoro, dai compiti ai requisiti occorrenti per la presentazione della domanda.

Qualora la posizione in questione sia quella giusta si procederà alla compilazione del questionario richiedente i dati anagrafici e l’e-mail. Si dovrà poi porre in allegato il curriculum vitae e spuntare la casella sull’autorizzazione alla lavorazione dei dati personali. In chiusura basterà selezionare «Conferma».

Concluse queste operazioni non rimarrà che completare un ultimo formulario. Qui sarà necessario dichiarare il proprio percorso formativo e professionale o l’eventuale , gli anni di esperienza (se ne avete), l’eventuale appartenenza alle categorie protette e le lingue di propria pertinenza.

Si dovrà anche segnalare, in maniera obbligatoria, quale sport si stia praticando o si abbia svolto in anni passati. Andrà allegata una fotografia e segnato un numero di cellulare.

Published by

Recent Posts

Bonus acquisto prima casa: arriva il blocco all’agevolazione, proprietari disperati

La Corte di Cassazione ha chiarito le modalità di fruizione del Bonus per l'acquisto della…

1 ora ago

Carta Dedicata a Te: subito 500 euro alle famiglie, ecco chi le riceverà

A breve verrà accreditato il primo pagamento della Carta Dedicata a Te. I beneficiari sono…

3 ore ago

Percepisco l’Assegno di Inclusione, il CAF mi ha detto che fa reddito, e aumenterà il valore: è vero? La verità che molti sottovalutano

Chi riceve trattamenti assistenziali come l'Assegno Sociale ha garantita la compatibilità con l'Assegno di Inclusione…

5 ore ago

Il nuovo anno scolastico 2025/2026 al via con cambiamenti sorprendenti: non solo cellulari vietati, c’è molto di più

Un nuovo anno scolastico si appresta a cominciare ma nulla sarà più come prima. Studenti,…

6 ore ago

Non è il frigorifero a far lievitare la bolletta: ecco l’errore che commetti senza saperlo

Questo errore con il frigorifero si riflette direttamente sulla bolletta: scopri come evitarlo. Spesso, leggendo…

17 ore ago

Whatsapp non è più sicuro? Ecco l’ultima insidia che nasconde l’app di messaggistica più famosa al mondo

Gli utenti Whatsapp lamentano ogni giorno la ricezione di messaggi sospetti, con link destinati a…

19 ore ago