Occasione di lavoro presso un noto Gruppo di abbigliamento. Jack & Jones è alla ricerca di nuovi operatori alla vendita e non solo.
Gli addetti che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti in diversi store appartenenti al celebre brand di moda da uomo. Ecco in cosa consiste la proposta lavorativa.
Nuove possibilità lavorative nel mondo dell’abbigliamento e della moda. Il noto marchio Jack & Jones è alla ricerca di operatori vendita e di altri profili professionali da inserire nella squadra di lavoro. Il noto franchising di punti vendita consacrati al vestiario jeanswear da uomo ha avviato le selezioni. Un iter dedicato solo a potenziali candidati che abbiano esperienza pregressa.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Il noto marchio Jack & Jones, quindi, è alla ricerca di operatori vendita e di altri profili professionali da inserire nella squadra di lavoro. Si richiede esperienza pregressa per ciascuna delle posizioni aperte.
Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti presso sedi presenti in tante regioni del nostro Paese. Occasioni nel veronese, nel trevigiano e nel bolognese.
I profili di cui necessita Jack & Jones sono perlopiù quelli segnalati a seguire: addetti vendita (inclinazione alle relazioni con cliente), Visual merchandiser in negozio (si richiedono competenze analitiche e decisionali rispetto alle statistiche di vendita e KPIs, padronanza pacchetto Office), assistente store manager (esperienza comparto retail, padronanza lingua inglese, competenze analitiche e decisionali rispetto alle statistiche di vendita e KPIs), responsabile di negozio (esperienza nella gestione e guida di un team, si richiedono competenze analitiche e decisionali rispetto alle statistiche di vendita e KPIs, padronanza pacchetto Office, padronanza lingua inglese).
Si cercano responsabili di negozio anche a Bolzano, Mestre, Ravenna, Milano e Roma.
Per una panoramica completa dei profili professionali richiesti, dei requisiti e delle sedi di lavoro si consiglia di prenderne dettagliata visione sulla pagina web ufficiale del Gruppo, alla voce riservata alle opportunità di carriera.
Andando a cliccare sulla posizione aperta di proprio interesse si prenderà visione di schermata che permetterà di accedere alla accesso alla lettura completa dei requisiti. Selezionando la sezione in grigio “Candidati ora” si potrà inviare ufficialmente la propria domanda di ammissione.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…