Nuova occasione di lavoro, a proporla Crea. Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi.
Al via il concorso Crea, partite le selezioni, tempo sino al 23 ottobre.
Nuova opportunità lavorativa in tutta Italia. Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi
Si prevede, difatti, un iter selettivo pubblico che avrà lo scopo di 9 Collaboratori Amministrativi – VII livello – da inserire per svolgere operazioni di sostegno alla certificazione delle sementi. I luoghi di lavoro assegnati saranno diversi.
Il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione alla suddetta procedura è fissato al prossimo La 23 Ottobre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura al Crea.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti come collaboratori amministrativi presso il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria sarà proposto un contratto lavorativo a scadenza e full time.
I posti a concorso vedranno una distribuzione a seconda dei compiti da portare a termine presso i complessi che riportiamo a seguire:
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi da inserire presso Crea dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (maturità); padronanza lingua inglese che sarà valutata nell’ambito del colloquio orale; padronanza della lingua italiana (per i cittadini dell’Unione Europea); spigliata dimestichezza e competenza dei codici e dei dispositivi informatici più noti (che sarà valutata nell’ambito del colloquio orale).
La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno alla valutazione dei titoli e il buon esito di un colloquio orale. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario dei colloqui, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.
La richiesta di ammissione alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi da inserire presso Crea dovrà essere inoltrata dai potenziali candidati non oltre il prossimo 23 Ottobre 2022, unicamente con prassi telematica, inviando una pec, con allegata documentazione, all’indirizzo: ufficio.certificazione@pec.crea.gov.it.
Ecco gli allegati essenziali
Bando
Domanda e altri allegati
Chi va in ferie ha diritto a ricevere una retribuzione piena e non penalizzata. Una…
Dai trasporti ai bonus per l’acquisto dei decoder televisivi, fino alle regole INPS sui lavori…
La pensione di reversibilità può spettare anche all’ex coniuge divorziato senza assegno divorzile periodico. Una…
Il nuovo BTP Italia Sì torna al centro dell’attenzione dei risparmiatori italiani grazie alla protezione…
L’Agenzia delle Entrate rafforza l’assistenza dedicata alla dichiarazione precompilata con aperture straordinarie degli uffici territoriali…
Venerdì 29 maggio 2026 si annuncia una giornata complessa per chi deve viaggiare. Lo sciopero…