Incredibile+segno+zodiacale%3A+elegante+e+stiloso+ma+anche+pi%C3%B9+antipatico
informazioneoggi
/2022/10/05/segno-zodiacale-elegante-stiloso-antipatico/amp/
Lifestyle

Incredibile segno zodiacale: elegante e stiloso ma anche più antipatico

Published by

C’è un Segno Zodiacale elegante e stiloso, anche se a tutti gli altri rimane “antipatico”, ecco chi è secondo gli Astrologi.

Eleganza e stile si dice siano innati. E probabilmente è vero: tutti conosciamo qualcuno che con un accessorio, un tocco finale o un’idea riesce a rendere speciale l’outfit, l’arredamento o l’atmosfera di una stanza. Secondo gli Astrologi, ciò deriva dall’appartenenza a un Segno.

Canva

E sempre secondo gli esperti, il Segno Zodiacale più stiloso di tutti è anche uno di quelli meno “amati”. In effetti, eleganza, stile e qualità vanno spesso a braccetto, ma non per tutti significano la stessa cosa. Per altri, sono sinonimo di “lusso”, per altri lo specchio dei loro principi etici.

Infatti, esistono almeno 6 Segni che hanno una particolare inclinazione al buon gusto e alla classe, e la manifestano in modo diverso. Vediamo chi sono e perché.

Qual è il Segno Zodiacale elegante e stiloso dello Zodiaco? Sorpresa: è quello che resta anche più antipatico

Al sesto posto tra i Segni considerati più fashion c’è l’Acquario. La loro naturale eccentricità, creatività e fantasia gli permette di “far funzionare” qualsiasi cosa. Un accessorio inedito, un oggetto d’arredamento reperito in un mercatino dell’usato, o un capo d’abbigliamento vintage. Non è difficile che sia proprio un Acquario a lanciare una nuova moda. Ma i nati sotto questo Segno amano anche la qualità e la sostenibilità. Dunque nel loro armadio sarà molto facile trovare capi artigianali, costosi sì ma soprattutto durevoli nel tempo.

Subito dopo troviamo i Leone, che per quanto riguarda l’aspetto esteriore non temono certo di non essere notati. I nati del Segno amano stupire, affascinare e attirare gli sguardi su di sé. Dunque il loro guardaroba rientra certamente tra quelli più stilosi dello Zodiaco. E non è tutto, perché a ciò si unisce una innata capacità di cogliere i dettagli, cosa che fanno sugli altri ma soprattutto verso se stessi.

Per quanto riguarda i Pesci, invece, eleganza e classe significa esprimere la loro natura: emotiva, sognatrice e creativa. A causa di questo, sicuramente il loro look sarà composto da gioielli artigianali, pezzi vintage o riciclati, o completamente sostenibili. Per i Pesci, l’abbigliamento rispecchia anche lo stato d’animo, ecco perché hanno il guardaroba strapieno: devono poter far prendere forma alle miriadi di sfumature emotive.

Non poteva mancare, in questa classifica dei Segni più eleganti, la Bilancia. Come sappiamo i nati del Segno sono governati da Venere, pianeta della bellezza. I Bilancia ottengono spesso successo proprio nel campo della moda, del design, dell’architettura. Ciò grazie al loro innato senso di stile e al tocco sofisticato che riescono a dare a qualsiasi cosa. Molti invidiano i Bilancia per il look e spesso ne prendono anche spunto.

I Toro sono un altro Segno, come abbiamo detto in altri approfondimenti, che ama il bello. “Bello” che può essere inteso come una commovente opera d’arte, un maglione di lana fatto artigianalmente o un’auto di lusso sportiva. Nella vita farà di tutto per circondarsi delle cose che gli piacciono, ed è per questo che secondo gli esperti è uno dei Segni Zodiacali “destinati” a diventare ricchi.

Ma al Top della classifica dei Segni più fashion e stilosi troviamo i Vergine. I nati sotto questo Segno ricevono spesso feedback negativi, a causa del loro carattere molto rigido, preciso e puntiglioso. Ma in fatto di stile battono tutti. Con nonchalance, senza sforzarsi troppo, riescono a diventare loro stessi dei personaggi da imitare. E questo può succedere non solo nel campo della moda ma in ogni frangente.

Published by

Recent Posts

Bonus Natale di 155 euro: accredito inaspettato per i pensionati

Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…

4 ore ago

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

1 settimana ago

Isee 2026: perché il rinnovo entro dicembre fa la differenza

L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…

1 settimana ago

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

2 settimane ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

2 settimane ago

Opzione Donna verso il ritorno nel 2026: l’emendamento che può riaprire la pensione anticipata

Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…

3 settimane ago