Prime+Day+di+Amazon+tra+pochi+giorni%3A+che+sorpresa+per+chi+vuole+risparmiare%21
informazioneoggi
/2022/09/27/prime-day-amazon-ottobre/amp/
Tecnologia

Prime Day di Amazon tra pochi giorni: che sorpresa per chi vuole risparmiare!

Published by

Un Prime Day inaspettato che farà gioire i consumatori in attesa di sconti su Amazon. Pochi giorni e via agli acquisti!

Vantaggi, promozioni, consegne rapide, il Prime Day di ottobre si prepara per essere ricordato come un grande giorno di risparmio.

Adobe Stock

I consumatori si stavano appena rassegnando all’idea di dover attendere il Black Friday per approfittare di sconti pazzeschi su Amazon quando è arrivata una notizia interessantissima. L’11 e il 12 ottobre 2022 tornerà un Prime Day straordinario con numerosi prodotti scontati. Non sarà necessario, dunque, attendere il venerdì seguente al Thanksgiving Day (nel 2022 cadrà il 25 novembre) per acquistare quell’articolo tanto atteso o per farsi un meritato regalo. Bisognerà aspettare solo pochi giorni per scoprire quali sorprese Amazon regalerà ai suoi clienti. L’evento inizierà alla mezzanotte di martedì 11 ottobre e si protrarrà per 24 ore. Le nazioni coinvolte nell’iniziativa sono 15 tra cui l’Italia. Gli altri Paesi sono Francia, Germania, Cina, Canada, Austria, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Polonia, Gran Bretagna, Spagna, Svezia, Turchia e Stati Uniti.

Prima Day in arrivo, come non perdere occasioni d’oro

Per approfittare del Prime Day straordinario occorrerà essere abbonati Amazon Prime. Il costo del servizio è di 4,99 euro al mese o 49,99 euro all’anno. I nuovi clienti potranno approfittare di un mese di prova gratuita. Allo scadere dei trenta giorni l’abbonamento si attiverà automaticamente con la possibilità di disdirlo in ogni momento.

Chi desidera godere degli sconti e dei vantaggi previsti per l’11 e il 12 ottobre, dunque, dovrà sottoscrivere subito l’abbonamento che, tra le altre cose, offre numerosi benefici. Promozioni dedicate, consegne rapide, spedizioni gratuite nonché l’accesso a Prime Video, la piattaforma che permette di vedere serie TV e film, a Prime Music, Prime Gaming e tante altri servizi.

Come funziona la giornata di sconti straordinaria

Durante il Prime Day saranno attivate promozioni a tempo in tante categorie del portale. Si potranno acquistare grandi marchi a prezzi scontati – Samsung, Oral-B, iRobot – e prodotti di vario genere. Dall’elettronica ai giocattoli, dagli articoli per la casa all’abbigliamento. Potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare i regali di Natale in anticipo e risparmiare oppure per togliersi uno sfizio desiderato da tempo.

Gli studenti potranno approfittare del Prime Day per abbonarsi ad Amazon Prime a 2,49 euro al mese o 24,95 euro all’anno e provare gratuitamente il servizio per 90 giorni. Tutti i clienti Prime, poi, potranno avere per quattro mesi Amazon Music Unlimited gratis e ascoltare oltre 90 milioni di brani. Infine, in caso di problemi nella tempistica della consegna o delle condizioni d’uso Amazon provvederà gratuitamente alla sostituzione dell’articolo o al suo rimborso.

Published by

Recent Posts

6 segreti per risparmiare carburante: i consigli degli esperti per ogni automobilista

Piccoli gesti quotidiani che cambiano la spesa per il carburante. Guidare è diventato parte integrante…

20 minuti ago

Pensione settembre: tagli fino al 5%, sospensioni e revoche, ecco come evitarli

Tantissimi pensionati hanno notato dei preoccupanti cambiamenti sugli importi delle pensioni di settembre. Come rimediare?…

1 ora ago

Banditi i cellulari dalle scuole italiane: al via nel nuove regole per migliaia di studenti

Nelle scuole superiori non potranno più essere utilizzati i cellulari. Cosa cambia per studenti, professori…

3 ore ago

Casa al mare sotto i 30.000€: le località italiane dove conviene investire ora

Sogni la casa al mare? In Italia puoi trovarla anche sotto i 30.000 euro. Sono…

11 ore ago

SOS truffe scolastiche: falsi bonus e materiale fantasma, come difendersi

Attenzione al rientro a scuola: non tutto ciò che sembra utile o conveniente è davvero…

13 ore ago

Lavoratori scolastici: andare in pensione non è semplice, ma con questi consigli si evitano brutte sorprese

I lavoratori della scuola potrebbero avere problemi nell'accesso alla pensione. Ecco come ottenere più facilmente…

16 ore ago