Promozione+Conad+meglio+della+Lidl%2C+ogni+10+Euro+spesi+altri+10+in+regalo%2C+corsa+al+supermercato+ma+bisogna+fare+in+fretta
informazioneoggi
/2022/09/17/promozione-conad-ogni-10-euro-spesi-altri-10-in-regalo/amp/
News

Promozione Conad meglio della Lidl, ogni 10 Euro spesi altri 10 in regalo, corsa al supermercato ma bisogna fare in fretta

Published by

Un’interessante promozione Conad, la famosa catena di supermercati, sta riscuotendo enorme successo. Ecco come funziona.

È corsa al risparmio, e purtroppo ovviamente. Il momento economico è difficile per tantissimi italiani. Per fortuna possiamo ancora trovare tante offerte nei supermercati e risparmiare sulla spesa.

Canva

Forse qualcuno era già abituato a fare i conti ogni volta che andava a fare la spesa. Ma adesso forse per qualcuno è una novità. Il rialzo dei prezzi di ogni genere di prodotti, alimentari e non, è avvenuto repentinamente e in pochi mesi le tasche degli italiani si sono svuotate.

E probabilmente è solo l’inizio perché anche i prezzi dell’energia stanno diventando impossibili da sostenere. Nonostante gli interventi di Europa e Stati membri, che come soluzione hanno trovato solamente quella di tagliare Luce e Gas nelle case degli italiani.

Ma torniamo alle buone notizie e vediamo quali sono i vantaggi offerti da Conad, la famosa catena di supermercati italiana.

Promozione Conad meglio della Lidl, ogni 10 Euro spesi altri 10 in regalo, ecco il regolamento

Conad abbina i buoni sconto a un altro vantaggio. Il reparto è uno di quelli che sta molto a cuore alle famiglie. Parliamo delle spese che devono sostenere per il rientro a scuola. Come sappiamo, per ogni figlio ci vogliono diverse centinaia di Euro solamente per comprare i Libri di Testo.

La catena di supermercati Conad aiuta le famiglie offrendo il 15% di sconto proprio su questi. Attenzione però perché per poter usufruire dello sconto gli ordini dei libri vanno effettuati entro il 30 settembre prossimo. L’iniziativa si chiama “Spendi e Riprendi” ed è attiva da qualche anno.

Ma non è tutto perché oltre che sui libri possiamo sfruttare i buoni sconto che ci permetteranno di mettere la spesa gratis nel carrello. Infatti acquistando 10 Euro di materiale scolastico (quaderni, penne eccetera) riceveremo un voucher da 10 Euro, spendibile per fare la spesa in qualunque punto vendita Conad. Anche in questo caso c’è un termine ultimo per sfruttare l’opportunità, ed è il 30 settembre.

Unico appunto da ricordare, prima di correre alla Conad, è il limite di articoli che si possono acquistare coi buoni. Infatti i 10 Euro di voucher non sono applicabili a riviste, giocattoli, dispositivi elettronici e libri. Ma almeno potremo fare un po’ più di spesa alimentare e non farci mancare quello che ci serve.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

1 settimana ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

1 settimana ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

1 settimana ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

1 settimana ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago