La+%26%238216%3BSfortuna%26%238217%3B+bussa+alla+porta+di+questi+3+Segni+zodiacali+che+dovranno+portare+pazienza+fino+a+ottobre
informazioneoggi
/2022/09/15/la-sfortuna-bussa-alla-porta-di-questi-3-segni-zodiacali-settembre-2022/amp/
Lifestyle

La ‘Sfortuna’ bussa alla porta di questi 3 Segni zodiacali che dovranno portare pazienza fino a ottobre

Published by

L’Oroscopo di Settembre non porta buone nuove per 3 Segni Zodiacali che dovranno raccogliere le forze e resistere fino a ottobre.

Le Stelle sono portatrici di energia, e talvolta questa energia può non essere propriamente ‘positiva’. La sfortuna, purtroppo, sta investendo tre Segni Zodiacali. Ecco chi.

Canva

Settembre è già quasi giunto alla fine, e le vacanze sembrano ormai un lontano ricordo. C’è chi è già tornato sui banchi di scuola. Per fortuna senza distanziamenti, mascherine e terrore per il Covid.

Sicuramente per molti settembre è l’inizio di una nuova fase, quella che porta all’intimità dell’inverno. E dunque a nuovi impegni, nuovi progetti, obblighi da onorare e sogni da realizzare.

A volte scorre tutto liscio, le cose sembrano andare proprio come dovrebbero. Altre, invece, sembra che ci sia una qualche “forza” che blocca ogni passo, rendendo tutto più difficile. Qualcuno la chiama “sfortuna”, e purtroppo, esattamente come la sua antagonista, compare all’improvviso e nessuno può farci niente.

L’Oroscopo di questo mese mette in guardia alcuni Segni Zodiacali, che purtroppo dovranno fare i conti con qualche “grana” in più rispetto agli altri. Vediamo chi sono.

La ‘Sfortuna’ bussa alla porta di questi 3 Segni zodiacali che dovranno portare pazienza fino a ottobre

Per alcuni l’estate appena passata ha portato tantissime novità, avvenimenti positivi e cambiamenti importanti. A qualcuno tanti Soldi e ad altri anche l’Amore. Ma adesso sembra che l’influsso positivo delle Stelle stia cambiando rotta. Soprattutto per tre Segni in particolare. Per loro, si prospettano due settimane molto impegnative.

I primi in questa particolare classifica sono i Toro. Per i nati sotto questo Segno è un momento di vero “caos”. Troppi impegni che si sono accumulati, ritardi nei pagamenti, e tanti problemi sul lavoro li stanno stressando. Sembra tutto più difficile, e la stanchezza mentale si ripercuote anche nell’intesa con il partner. I Toro sono persone solitamente calme e ferme, ,a in questo periodo rischiano di “saltare”. Le Stelle consigliano di fare una lista dei problemi più stringenti, di affrontarne uno per volta e di portare un po’ di pazienza. Tutto tornerà nella norma già a ottobre.

I Leone, dopo un’estate all’insegna del divertimento, si ritrovano con la sensazione che tutti ce l’abbiano con loro. E l’egocentrismo tipico di questo Segno la enfatizza ancora di più. Si prospettano “scontri” su tutti i fronti: lavoro, amicizie, amore e famiglia. Si tratta di una impegnativa prova da superare. Ma le Stelle sanno che i Leoni possono farcela, e alla grande, come sempre.

Il terzo Segno sfortunato è il Cancro. E forse qualche cancerino era “preoccupato” che la sfortuna non fosse arrivata prima. Infatti i Cancro hanno vissuto diversi mesi così positivi e felici che sicuramente hanno pensato “è troppo bello per essere vero”. Adesso purtroppo arriva il conto da pagare. Ma c’è una buona notizia: i Cancro, proprio grazie a questa serie di eventi positivi, hanno maturato maggiore fiducia in sé, e adesso sapranno affrontare anche questo piccolo periodo sfortunato.

Published by

Recent Posts

Detrazione IRPEF anche per queste spese, sono in molti a non saperlo e perdono i soldi

Con il Modello 730 è possibile richiedere la detrazione delle spese mediche affrontate durante l'anno.…

4 ore ago

Si possono scaricare nel 730 le spese mediche per un familiare non a carico, la novità è sorprendente

In dichiarazione dei redditi si possono inserire le spese mediche per i familiari non a…

1 giorno ago

Tanti soldi a fondo perduto: fai richiesta, arrivano i soldi direttamente sul conto corrente

Anche nel 2024 ci saranno importanti aiuti alle imprese, che avranno la possibilità di accedere…

2 giorni ago

Modello 730 più semplice: segui questi step e non commetti errori

Importante novità quella della compilazione semplificata del 730 per procedere in autonomia: i dettagli e…

3 giorni ago

Pensioni di maggio: cedolino ‘povero’ | Stop agli aumenti, cosa succede

Siamo ormai vicini al pagamento delle pensioni di maggio, ma per alcuni l'assegno riserverà "amare…

3 giorni ago

Rimborso 730 in busta paga o sul conto corrente: l’Agenzia delle Entrate si apre verso tutti

Nell'anno corrente sarà concesso scegliere l'AdE per il rimborso IRPEF pur avendo un sostituto d'imposta.…

3 giorni ago