Arriva un nuovo tagliando del Gratta e Vinci a far aumentare la speranza di ottenere una vincita fortunata. Scopriamo di cosa si tratta.
È il momento di conoscere la new entry della famiglia dei Gratta e Vinci. Si chiama Fai 13 e promette gradi vincite economiche.
Lotto, Superenalotto, Gratta e Vinci rappresentano per i giocatori un modo per sperare in un futuro economico migliore. Chi riesce a gestire il gioco con lucidità tenta la sorte periodicamente affidandosi alle statistiche, all’istinto, ai sogni con la consapevolezza che le probabilità di vittoria saranno notevolmente inferiori rispetto a quelle di una perdita. Eppure il sogno non può essere accantonato in un cassetto. Si continua ad azzardare aspettando il bacio della dea Fortuna, puntando sullo stesso gioco o scegliendo ogni volta una lotteria differente. Chi ama variare sarà felice di sapere che alla famiglia dei Gratta e Vinci si è aggiunto un nuovo tagliando, una nuova lotteria nazionale istituita dall’Agenzia delle Accise. Giocatori, preparatevi a conoscere quest’ultima novità che promette ricchi premi con 5 euro.
Mentre tanti giocatori si stanno concentrando sui numeri da giocare al Superenalotto in relazione alla morte della Regina Elisabetta II, l’Agenzia delle Accise inaugura una nuova lotteria dal nome Fai 13. Si tratta di un tagliando istantaneo dal costo di 5 euro che permetterà di vincere fino a 500 mila euro.
Sul biglietto acquistato si potranno leggere cinque voci (Giocata 1, Giocata 2, Giocata 3, Giocata 4 e Giocata 5) più la sezione Numero Vincente rappresentata dall’icona dell’euro all’interno di una sfera. Poi c’è un’altra sezione, I Tuoi Numeri, con l’immagine di tre simboli differenti in base alla giocata di riferimento (rispettivamente tre coppe, tre corni, tre diamanti, tre quadrifogli, tre stelle). Infine, sul biglietto è presente la sezione Numero Bonus caratterizzata da una sfera con il moltiplicatore associato al numero bonus (x2 nelle giocate 1, 3 e 5 e x5 nelle giocate 2 e 4).
Il giocatore del Gratta e Vinci Fai 13 dovrà scoprire il Numero Vincente, i Tuoi Numeri e il Numero Bonus. Se la cifra de i Tuoi Numeri coinciderà con quella del Numero Bonus si potrà conquistare il premio corrispondente maggiorato del moltiplicatore. Se invece dovesse essere presente quella del Numero Vincente si vincerà “solo” il premio corrispondente.
Un solo biglietto potrebbe far vincere più premi. In questo caso si sommeranno gli importi raggiunti. Un vero bacio della Fortuna che non aspetta altro che essere “grattato”.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…