Acqua+%26%23038%3B+Sapone+assume%3A+le+figure+ricercate+e+la+modalit%C3%A0+di+inoltro+della+candidatura
informazioneoggi
/2022/08/11/acqua-sapone-assume/amp/
Lavoro

Acqua & Sapone assume: le figure ricercate e la modalità di inoltro della candidatura

Published by

Acqua & Sapone assume personale per ampliamento dell’organico o per prossime aperture. Scopriamo le posizioni aperte e come inoltrare la candidatura.

L’azienda che opera nel settore della vendita di prodotti cosmetici, per la cura dell’igiene personale e della casa sta selezionando personale.

Adobe Stock

Siamo nel vivo della ripresa occupazionale in Italia. Diverse aziende hanno aperto le selezioni per assumere organico offrendo posti di lavoro in serie realtà lavorative. Rinunciare all’invio del cv potrebbe significare perdere il treno che cambierà la propria vita in meglio. L’occasione delle rivalsa potrebbe giungere con Acqua & Sapone attraverso la selezione avviata dal Gruppo Gottardo. In un’ottica di evoluzione e incremento dell’organico, sono state aperte numerosi posizioni per assumere giovani intraprendenti, seri, dinamici, pronti per iniziare un nuovo percorso. Si stimano circa 1.200 assunzioni nel corso dei prossimi mesi per i punti vendita della nota catena. La ricerca verte su addetti alla vendita e altri profili, scopriamo quali.

Acqua & Sapone, le offerte di lavoro attive

L’azienda cerca Addetti alle vendite da inserire nelle sedi di prossima apertura a Busnago (Monza e Brianza), Caravaggio (Bergamo), Rivoli (Torino), Martano e Gallipoli (Lecce), Castano Primo e Magnago (Milano) e Saronno (Varese). Il candidato perfetto dovrà avere attitudine a relazionarsi con i clienti, essere spigliato e dinamico. Tra i compiti citiamo l’assistenza al pubblico per la ricerca e la scelta dei prodotti. Come requisiti sono richieste conoscenze informatiche, capacità comunicative, flessibilità oraria e orientamento al risultato. Oltre alla consulenza, sarà compito del dipendente occuparsi del rifornimento e del riordino della merce nonché delle operazioni di cassa.

La candidatura per questa posizione in uno dei punti vendita citati potrà essere diretta accedendo alla sezione “Lavora con noi” del portale di Acqua & Sapone. Gli interessati ad un’occupazione presso l’azienda, però, devono sapere che è consentito loro inviare una candidatura spontanea per un lavoro nei negozi del Lazio, del Piemonte, della Sardegna, della Liguria, della Valle d’Aosta, della Toscana, dell’Umbria, della Puglia, della Sicilia, della Basilicata, della Calabria, della Campania, del Veneto, dell’Emilia Romagna, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.

Come inviare il curriculum vita

Per consultare le offerte di lavoro di Acqua & Sapone, conoscere i requisiti di accesso e le sedi di lavoro basterà accedere alla sezione sul sito dell’azienda e inserire dove richiesto la città o regione di interesse. Una volta individuata la posizione aperta in linea con il proprio profilo lavorativo basterà selezionarla per inviare la candidatura. Sarà necessario, però, disporre di un account personale che si potrà creare gratuitamente procedendo con la registrazione nel portale stesso.

Published by

Recent Posts

Attenzione se hai cartelle esattoriali, rischi il blocco del conto corrente!

Anche i conti correnti possono essere pignorati per soddisfare le pretese creditorie del Fisco. Quando…

6 ore ago

Messaggio INPS sul bonus mamme: nuove indicazioni sul pagamento di 40 euro al mese

Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…

1 giorno ago

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

2 giorni ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

2 giorni ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

3 giorni ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

3 giorni ago