Qual+%C3%A8+il+Segno+Zodiacale+pi%C3%B9+infedele+dello+Zodiaco%3F+Pessime+notizie%2C+non+%C3%A8+1+ma+sono+ben+3%2C+ecco+quali
informazioneoggi
/2022/07/28/segno-zodiacale-piu-infedele-dello-zodiaco/amp/
Lifestyle

Qual è il Segno Zodiacale più infedele dello Zodiaco? Pessime notizie, non è 1 ma sono ben 3, ecco quali

Published by

A chi si chiede se esista un Segno Zodiacale più infedele degli altri rispondiamo che c’è, e si unisce ad altri due (insospettabili).

Secondo l’Astrologia, appartenere a un Segno Zodiacale significa essere caratterizzati da alcune peculiarità. L’infedeltà rientra tra queste? La risposta, sempre secondo gli esperti delle Stelle, è .

Adobe Stock

Ci sono in particolare 3 Segni che in amore hanno qualche “tendenza” in più a tradire il partner, o a mentire, e persino a non resistere alle tentazioni. Naturalmente non si tratta di una condizione sicura al 100%, ma forse vale la pena scoprire se il nostro partner appartiene a uno di questi Segni Zodiacali. Se uno di quelli ritenuti tali secondo gli astrologi è “notoriamente” infedele, gli altri due sono davvero insospettabili.

Anche se può sembrare davvero strano, l’Astrologia a volte può aiutare a comprendere meglio le persone. Chi studia questa arte sa benissimo che non deve divulgarla come verità scientifica, ma dobbiamo ammettere che tante volte “ci azzecca”. Non rimane dunque controllare se anche nel caso dell’infedeltà le Stelle hanno ragione.

Qual è il Segno Zodiacale più infedele dello Zodiaco? Pessime notizie, non è 1 ma sono ben 3, ecco quali

Durante una relazione d’amore, scoprire di essere traditi è il trauma peggiore che si possa vivere. Quando amiamo qualcuno, ci abbandoniamo completamente e mostriamo anche le nostre debolezze. Chi mente e arriva a tradire compie un atto terribile verso la fiducia che l’altra persona aveva riposto.

Certo le crisi di coppia esistono, e non si può “condannare” qualcuno solo perché l’amore finisce. Ma il rispetto sì, quello non dovrebbe cessare mai. Anche se non siamo gelosi, la preoccupazione potrebbe salire, se abbiamo un partner che appartiene a dei Segni Zodiacali “noti” per essere particolarmente inclini all’infedeltà.

Primo su tutti è il Leone. I nati sotto questo Segno sono persone particolarmente solari e positive e quando amano regalano molte attenzioni al partner. Ma i Leone sono anche molto avventurosi, si annoiano facilmente, e suscitare in loro entusiasmo sempre nuovo può risultare difficile. Inoltre, i Leone diventano persone eccentriche, quando scoprono le loro potenzialità. Per questo non resistono alle lusinghe. Occhio dunque, chi ha un partner del Leone dovrà, secondo le Stelle, tenere le antenne più dritte.

Infedeltà “stellare”, ci sono pessime notizie, altri due Segni sono sul podio insieme al Leone – e non l’avremmo detto

Il secondo segno che può arrivare a tradire il partner è il Cancro. Nessuno lo direbbe, perché siamo abituati a pensare ai dolci cancerini come creature fragili, emotivamente altalenanti, insicuri e anche (non me ne abbiano i nati sotto questo Segno) un po’ “sfigati”.

In effetti è molto difficile che i Cancro vadano a cercare volontariamente relazioni extraconiugali. Ma quando il loro rapporto amoroso non funziona, e soprattutto se succede da molto tempo, allora qualcosa scatta dentro di loro. Abbandonano insicurezze e timori, e se gli capita un’occasione “sfacciata” non se la lasciano sfuggire. Attenzione dunque, bisogna ricordarci che il cuore tenero dei Cancro è avvolto da un forte carapace e da temibili chele.

Arriviamo ora al terzo Segno che, riguardo a infedeltà, è molto “pericoloso”. Parliamo dei Bilancia. Oltre ad essere “malandrini” riescono a mentire molto bene. Addirittura si pensa che riescano a “manipolare” molto bene il partner. Se “pizzicati”, negheranno fino all’impossibile e grazie a tecniche comunicative molto spiccate riusciranno addirittura a far sentire in colpa chi li ha accusati. Chi  non studia Psicologia, dunque, meglio che stia alla larga dai Bilancia.

Naturalmente, queste considerazioni non vanno prese come realistiche al 100%. Nessuno, in fondo, è immune all’infedeltà. Forse è meglio, allora, instaurare un rapporto di coppia aperto e sincero. E comunicare subito se c’è qualcosa che non va. Per decidere – insieme – se è meglio continuare la storia oppure salutarsi amichevolmente.

Published by

Recent Posts

Le app per controllare le spese dell’auto: le migliori da avere sullo smartphone

La tecnologia aiuta a gestire le spese dell'auto, attraverso app ad hoc gratuite e dall'interfaccia…

2 ore ago

Mai prestare soldi a questi segni: sono i più tirchi dello Zodiaco

Se volete riavere indietro i vostri soldi non dovete mai prestarli ad alcuni segni zodiacali.…

4 ore ago

Dentista gratis per tutti: controlla come prenotare una visita

Il Governo ha reintrodotto la figura del dentista sociale. Quali sono i vantaggi e quali…

5 ore ago

Le piante fortunate immancabili nella vostra casa, chi le ha riceve una vincita o un’eredità inaspettata

Cercate un pizzico di fortuna che dia serenità alle vostre vite? Allora dovete conoscere le…

15 ore ago

Volete un importo della pensione più alto? Le strategie da mettere in atto

Il sogno di aumentare l'assegno pensionistico può essere realizzato conoscendo i trucchi della ricostituzione contributiva…

16 ore ago

Bonus edilizi per spese del coniuge a carico: il partner può chiedere le detrazioni? Tutta la verità

Le agevolazioni per i Bonus casa possono essere richieste anche dal coniuge di chi ha…

18 ore ago