Taffo%2C+occhio+alla+%26%238220%3BBrutta+Sorpresa%26%238221%3B%3A+quanto+costa+l%26%238217%3Buovo+di+Pasqua+buono+da+morire
informazioneoggi
/2022/04/15/taffo-uova-pasqua/amp/
Lifestyle

Taffo, occhio alla “Brutta Sorpresa”: quanto costa l’uovo di Pasqua buono da morire

Published by

Taffo ha deciso di lanciare le Uova di Pasqua “Brutta Sorpresa”. Entriamo quindi nei dettagli per vedere quanto costano e dove acquistarli.

Buone notizie per chi desidera regalare delle Uova di Pasqua con una sorpresa diversa dal solito: arriva l’uovo di cioccolato della celebre azienda di pompe funebri Taffo che come recita il relativo slogan sono “buone da morire“.

Fonte: Twitter

Manca davvero poco a Pasqua 2022 e come ogni anno sia grandi che piccini non vedono l’ora di poter mangiare le tanto gustose Uova di cioccolato tipiche di questa festività. Disponibili in formati e colori differenti, ad alimentare la curiosità sono senz’ombra di dubbio le sorprese contenute al loro interno che sono sempre in grado di strappare un sorriso al fortunato di turno.

Ma cosa pensereste se vi dicessimo che per Pasqua 2022 è possibile regalare delle Uova di Pasqua con un regalo diverso dal solito, ovvero una bara portachiavi? Ebbene sì, questo è possibile grazie alla linea di uova di cioccolato lanciata dalla celebre azienda di pompe funebri Taffo. Ma quanto costano e soprattutto dove e come è possibile acquistarle? Entriamo nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Taffo, quanto costa l’uovo di Pasqua “Brutta Sorpresa”: tutto quello che c’è da sapere

Qualche giorno fa abbiamo visto cosa prevede l’Oroscopo per Pasqua 2022 e le sorprese che arriveranno per tutti i segni zodiacali. Una festività particolarmente attesa da grandi e piccini, con molti che si ritroveranno a dover fare i conti con una sorpresa indubbiamente inaspettata.

In occasione della Pasqua 2022, infatti, la nota agenzia di onoranze funebri Taffo ha lanciato la sua linea di uova di cioccolato. La “brutta sorpresa”, così come riportato su Twitter, è la “bellissima bara portachiavi“. Allo stesso tempo si tratta di un “uovo di Pasqua buono per tutti perché sostiene anche EMERGENCY“.

Parte del ricavato delle vendite, infatti, verrà destinato proprio alla nota associazione. Ma come acquistare le Uova di Pasqua “Brutta Sorpresa” Taffo e soprattutto quanto costano? Ebbene, è possibile acquistarle tramite Glovo nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma e Firenze.

Ma non solo, anche Castel San Pietro Terme, Bari, Napoli, Palermo, Ancona, Vicenza, Cattolica, Mantova e Novara. Per quanto riguarda il costo, invece, è pari a 19,90 euro. Un uovo di Pasqua senz’ombra di dubbio originale, per chi desidera fare un regalo, e soprattutto una sorpresa, diverso dal solito.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

1 settimana ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

1 settimana ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

1 settimana ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

1 settimana ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago