Le ultime novità dell’Oroscopo di Pasqua riservano davvero molte sorprese. Alcune davvero inebrianti, altre un po’ meno. I segni coinvolti.
Ricevere una sorpresa, si sa, è sempre piacevole. A Pasqua questo vale soprattutto per i bambini, ma anche i grandi amano sognare e sperano di realizzare i propri sogni. Magari per un colpo di fortuna dato dalle congiunzioni astrali. O perché no, con la favolosa Luna Rosa che splenderà a breve nei nostri cieli.
Bisogna dire in tutta sincerità che le stelle, per queste festività, hanno in serbo molte sorprese per tutti, ma ci sono alcuni segni più fortunati di altri. E soprattutto, uno che dovrà prestare particolare attenzione a come “reagisce” agli stimoli esterni. Andiamo a capire perché.
Se queste festività porteranno generalmente gioia per (quasi) tutti, ci sono due segni che possono davvero ringraziare le stelle. Ebbene, i fortunati sono lo Scorpione e i Pesci. Per i primi, sono in serbo sorprese in grado di cambiare la vita per sempre.
Segni passionali, romantici e sensibili, gli “scorpioncini” potrebbero davvero vivere la “svolta”. In arrivo novità importanti, come un figlio, un matrimonio o la decisione (per qualcuno attesa da molto) di iniziare una convivenza. Il tutto all’insegna di tanto amore, tanta passione e tanta gioia in famiglia.
Anche i “pesciolini“, che da tanto soffrivano di un periodo senza emozioni, saranno letteralmente “sommersi”. Dichiarazioni d’amore, promozioni sul lavoro, momenti spensierati con chi amano. Sembra che le stelle vogliano far realizzare ai nati sotto il segno dei Pesci, come la famosa canzone di Antonello Venditti, qualsiasi desiderio.
Dopo aver analizzato i segni più fortunati dello Zodiaco, passiamo invece a quello che potrebbe vivere momenti più irrequieti. I pranzi in famiglia, i parenti, le corse per onorare gli impegni, a volte possono stressare. Solitamente non quelli del Cancro, però, così felici di poter vivere momenti sereni con gli affetti più cari.
In questo periodo, però, le stelle lanciano un “avvertimento” ai dolci cancerini. Che quando vogliono sanno diventare anche molto “impertinenti”. I Pianeti stanno causando un po’ di insofferenza, soprattutto verso parenti e conoscenze di lunga data. In questi giorni di festa i cancerini potrebbero soppesare troppo le parole, ed essere ancora più suscettibili del solito.
Attenzione dunque, per vivere al meglio la Pasqua, i nati sotto il segno del Cancro dovranno ricordarsi di… contare fino a 10.
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…