Superenalotto+e+10eLotto%2C+la+vincita+%C3%A8+doppia%3A+pioggia+di+soldi+in+regione
informazioneoggi
/2022/04/05/superenalotto-10-e-lotto-vincita/amp/
Senza categoria

Superenalotto e 10eLotto, la vincita è doppia: pioggia di soldi in regione

Published by

Il gioco è imprevedibile. La vittoria cosi come la sconfitta certo non possono essere previse anche se la seconda spesso prevale.

Vincere, perdere, il gioco è cosi. Si gioca davvero tanto e non si vince di conseguenza. La fortuna non sempre è benevola con tutti, anzi. Sono davvero pochi quelli che alla fine riescono ad emergere concretamente. Superenalotto e 10eLotto stavolta sbancano e stabiliscono che si può vincere ed anche molto nella stessa regione. La fortuna, decide ogni cosa.

adobe

Il momento storico vissuto non è certo dei migliori sono tantissimi punti di vista. In questo specifico caso, vedere nel gioco la speranza per provare a cambiare vita per immaginare un futuro che sia diverso, molto diverso dal presente. Il gioco in questo caso rappresenta dunque la possibilità di passare ad altro, di guardare ad altro. Le giocate certo aumentano considerate anche le poste in gioco, cosi come le possibilità di portare a casa proprio quei bottini tanto stuzzicanti che fanno letteralmente girare la testa ai giocatori di tutto il paese.

La situazione nel nostro paese è ben nota ai giocatori abituali e non. Il Superenalotto è ormai arrivato a proporre un jackpot assolutamente fuori da ogni logica, che però non rappresenta il record assoluto per l’Italia. Oggi con il “6” si vincono più di 180 milioni, questo è vero ma il record parla di circa 209 milioni di euro assegnati soltanto qualche anno fa. L’ultima vittoria invece risale allo scorso maggio, quando a Montappone, nelle Marche il fortunato di turno riuscì a strappare un “6” da ben 156 milioni di euro.

Superenalotto e 10eLotto, la vincita è doppia: decine di migliaia di euro a pioggia in Piemonte

L’ultima estrazione ha letteralmente baciato il Piemonte con una serie di estrazioni fortunate. La prima in questione è quella del Superenalotto, nessun “6” cosi come ben noto ma un “5” che di certo ha fatto sorridere il fortunato vincitore in questione. A Beinasco, con una vincita da ben 28.285,90 euro. Non parliamo certo di cifre a sei zeri ma in ogni caso ci troviamo di fronte ad una bella riserva di soldi buoni per ogni evenienza, specialmente di questi tempi.

In Piemonte invece il “6” al Superenalotto manca esattamente da 2011, 7 gennaio con un bottino di 13,5 milioni di euro in quel di Castellazzo Bormida. Sempre nella stessa regione, stavolta però a Torino è la volta dell’estrazione del 10eLotto con un “9” indovinato da ben 20mila euro. Inoltre a Novi Ligure, in provincia di Alessandria altra giocata da sogno. Ben tre “4” ognuno da 9mila euro, una gran bella soddisfazione insomma per i fortunati vincitori. Concorso che dall’inizio dell’anno ha distribuito l’incredibile somma di 964,7 milioni.

Nel nostro paese, insomma è cosa ben nota, giocare è una abitudine non da poco. Milioni di italiani ogni settimana tentano la sorte, rincorrono la fortuna alla ricerca della giocata della vita. Si vince, poco realisticamente parlando, si gioca tanto, altrettanto realisticamente. La fortuna ogni tanto bacia qualche audace giocatore certo, ma il bottino non è sempre proprio quello della vita. Giocare, certo, sempre con moderazione. Ogni tanto la soddisfazione arriva ed ogni tanto la vita, in effetti, cambia davvero.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

5 giorni ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

5 giorni ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

5 giorni ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

5 giorni ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago