Un inizio di estate speciale a Rimini. Tra un bagno al mare ed un gelato all’ombra, un fortunato quarantenne è riuscito ad avverare il sogno di molti, quello di vincere un super jackpot, da oltre 18mila grazie a bingo90, il classico gioco del bingo a 90 palline, targato tombola.it.
Il numero vincente che ha portato fortuna è stato il 2, estratto alla 35esima chiamata, con il vincitore romagnolo ha avuto il suo momento da film, magari girato proprio da Federico Fellini nella sua città natale.
In Emilia-Romagna nel 2024 la spesa (ovvero la raccolta meno le vincite dei giocatori) per i giochi nei punti vendita della regione si conferma a 1,2 miliardi, pari al 2023, come riportato dai dati elaborati da Agipronews. Nello specifico, la crescita più importante è quella delle lotterie istantanee (270 milioni +6,7%), stabili le VLT (245 milioni come nel 2023).
Stabile il dato anche nell’online, a 200 milioni, con una crescita per quanto riguarda poker e casinò virtuali, dove la spesa tocca quota 163 milioni (+20% anno su anno). Per la provincia di Rimini, la spesa retail raggiunge i 90 milioni, in calo rispetto i 98 milioni dell’anno precedente, mentre cresce l’online, passando dai 20,5 milioni del 2023 agli oltre 25 del 2024 (+21%).
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…
Un investimento semplice e sicuro pensato per chi vuole far fruttare il proprio capitale in…
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…