Molti vorrebbero fare le vacanze in Sardegna ma come sappiamo i prezzi di hotel e traghetti non sono propriamente accessibili a tutti.
Possiamo organizzare un viaggio all’insegna del risparmio in tanti modi, e oggi grazie al volantino Lidl che offre sconti su tanti hotel si può anche “osare” e pianificare una vacanza nella bellissima Sardegna.
Inoltre aggiungendo qualche altro trucchetto potremo concederci una vera vacanza di lusso ma a prezzi molto inferiori al previsto.
I supermercati discount Lidl offrono sempre tanti sconti su alimentari e non food, ma forse non tutti sanno che c’è un volantino dedicato ai viaggi.
Si può dunque sfogliare il catalogo e approfittare di sconti e offerte su hotel e residence in svariate località, sia di mare che di montagna.
Per quanto riguarda la Sardegna, nel volantino dei “Viaggi del mese” valido per tutto aprile 2024, troviamo tante occasioni imperdibili. Oltre agli sconti sugli hotel, infatti, sono previste anche formule all-inclusive che comprendono il viaggio in traghetto andata e ritorno. Qualche esempio?
Dunque oltre al risparmio grazie alle offerte Lidl non si deve più organizzare l’acquisto dei biglietti del traghetto. Una soluzione comodissima, soprattutto per le famiglie, anche perché ogni singola struttura propone poi ulteriori sconti per i bambini e neonati.
E se il traghetto non è incluso in una delle offerte a cui si vuole aderire, non c’è da disperarsi, perché esiste un altro trucco da sfruttare. Forse non tutti sanno che esistono dei siti specializzati in couponing, come BravoSconto e altri, in cui si possono utilizzare gratuitamente i codici sconto su tantissimi negozi online e anche sui siti delle principali compagnie di navigazione. Quindi con un coupon si abbate il prezzo del biglietto e ci si assicura un risparmio extra sulla vacanza.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…