Chi cerca l’iPhone 15 a un prezzo conveniente ha tempo fino al 24 aprile per sfruttare la promozione di un noto supermercato.
Non solo volantini con offerte su alimentari e accessori per la casa: c’è un supermercato che ha deciso di sbaragliare la concorrenza.
Parliamo di Esselunga, la nota catena di negozi del settore GDO che come molti altri promuove con regolarità offerte e sconti. Oggi però non parliamo di alimentari o grandi marchi ma di una promozione davvero interessante che riguarda l’elettronica di consumo.
Con lo slogan “la migliore tecnologia al miglio prezzo” Esselunga sta sbaragliando la concorrenza, anche per quanto riguarda l’offerta di dispositivi hi-tech, come i cellulari.
Addirittura al momento, con lo sconto sul modello di iPhone, Esselunga sta battendo persino Amazon, il colosso di Jeff Bezos. Infatti grazie alla promo in atto chi da sempre desiderava un melafonino potrà realizzare il suo sogno.
Fino al 24 aprile 2024, anche per chi non possiede la Fidaty Card (che comunque si può richiedere in pochi minuti recandosi in uno dei supermercati Esselunga) si potrà acquistare l’iPhone 15 con più di 200 euro di sconto. Queste le caratteristiche del dispositivo.
Display 6,1” OLED
• Sistema Operativo iOS 16
• Chip A16 Bionic
• Doppia fotocamera 48+12 Mpixel
• Grandangolo e ultragrandangolo
• Dynamic Island
• Zoom ottico fino a 2x
• Connettore USB
Come detto, lo smartphone sarà venduto a un prezzo molto inferiore di quello consigliato dalla Casa Madre Apple, ovvero da Esselunga si troverà a 749 euro anziché 979 euro, che è il prezzo di listino.
Meglio affrettarsi dunque, perché è molto probabile che le scorte di iPhone finiscano in fretta. E poi, oltre a questa offerta nel settore tecnologia, nei supermercati Esselunga sono in atto altre iniziative promozionali, che permetteranno sicuramente di risparmiare su tutta la spesa a carrello.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…