Nel volantino Lidl dall’8 al 14 aprile c’è un’offerta imperdibile: per meno di 10 euro si può acquistare un dispositivo di bellezza insostituibile.
Ci sono tanti motivi per andare a fare la spesa da Lidl questa settimana: innanzitutto sono in atto le super offerte 3+1, 3×2 e 1+1 su tanti alimenti e non food.
Inoltre nella sezione dedicata al benessere c’è un dispositivo per la bellezza che vale la pena correre ad acquistare, perché a differenza di altri marchi famosi il prezzo è davvero stracciato.
I supermercati Lidl sono noti perché riescono a offrire prodotti di qualità a prezzi molto convenienti, sia nel comparto alimentari che non food.
Nel volantino di questa settimana ci sono tantissime offerte, e vale la pena riempire la dispensa all’insegna del risparmio, grazie alle promo 3×2, 3+1 e 1+1.
Ma tra gli altri sconti spiccano anche quelli relativi ai dispositivi per la salute e bellezza. In particolar modo, c’è uno sconto che sarà attivo solo per la settimana che va dall’8 al 14 aprile.
La Spazzola vanta due funzioni in uno, sia per pettinare che come piastra, ed è dotata di cavo girevole a 360° che permette dunque di effettuare lo styling dei capelli in piena libertà. La temperatura ha un intervallo tra i 100 e i 200° e dunque perfetta per la piega. Tra le opzioni c’è anche lo spegnimento di sicurezza.
La Spazzola solamente per la settimana in questione sarà in vendita a soli 9,99€ e si comprende bene che si tratta di un prezzo super conveniente. Infatti per acquistare dispositivi del genere, magari di marchi famosi, si possono spendere centinaia di euro. E anche volendo investire del denaro, non sempre detto che ci si garantisca l’alta qualità
Proprio di recente infatti è venuta alla luce una verità su alcuni elettrodomestici per l’hair style di una nota marca, che sono stati testati: phon, piastre & co. pur costando molto si sono rivelati strumenti efficienti non più di altri marchi meno famosi.
Ecco che allora vale davvero la pena andare da Lidl e fare l’affare della settimana, aggiudicandosi a un prezzo stracciato uno strumento fondamentale di bellezza.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…