Leroy+Merlin+cerca+nuovo+personale+dal+Nord+al+Sud+Italia%3A+non+lasciarti+scappare+l%26%238217%3Boccasione%21
informazioneoggi
/2024/02/05/leroy-merlin-cerca-nuovo-personale-dal-nord-al-sud-italia-non-lasciarti-scappare-loccasione/amp/
Lavoro

Leroy Merlin cerca nuovo personale dal Nord al Sud Italia: non lasciarti scappare l’occasione!

Published by

Nuove opportunità di lavoro dislocate in diverse regioni della nostra Italia. Leggiamo tutte le informazioni al riguardo.

Se si è alla ricerca di una nuova occupazione, oppure ci si vorrebbe lanciare per la prima volta nel mondo del lavoro, possiamo dire che questo è l’articolo che fa al caso di entrambe le situazioni. In questo momento, infatti, c’è un importante marchio che sta cercando delle risorse proprio nella nostra penisola e, nello specifico, in diverse regioni della stessa. Stiamo parlando del brand di Leroy Merlin.

Tutte le informazioni per lavorare con Leroy Merlin – InformazioneOggi.it

Grazie a questa occasione, si avrà l’opportunità di lavorare nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Anzi, scendendo più nel particolare, si avrà modo entrare in contatto col settore del bricolage e del fai da te, una porzione di mercato che, ad essere onesti, non va mai in rovina. Ebbene, detto questo, passiamo direttamente ai profili richiesti, alla selezione e a come candidarsi.

Lavorare per Leroy Merlin, quali sono le posizioni aperte e dove

Iniziamo col dire che si cerca i Progettisti mondo giardino nelle regioni della Toscana, Lombardia, Puglia, Liguria, Sardegna, Emilia Romagna, Marche, Veneto e Sicilia. Poi, si cercano degli Addetti alla cassa in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio. E sempre in Lazio, Emilia Romagna e Lombardia si cercano dei Magazzinieri.

Passiamo alla figura di Architetti per le regioni del Lazio, Emilia Romagna, Liguria, Campania, Sicilia, Marche, Lombardia, Veneto, Toscana, Piemonte e Puglia. Invece, in Lazio, Marche, Emilia Romagna e Ligura si è alla ricerca di un Addetto supply chain. Solo nella regione del Lazio si cercano Hostess / Steward casse ed in Sicilia un Manager coach della vendita.

Degli Artigiani Professionisti sono richiesti in Emilia Romagna, Campania, Sicilia, Lombardia, Puglia, Piemonte, Marche, Veneto, Liguria e Toscana. Leroy Merlin ha bisogno anche di Sales Account in Veneto e di un Venditore stagionale giardino presso la Sardegna e la Lombardia. Inoltre, è offerto uno Stage per venditori in Veneto ed in Campania.

Si cercano Manager in store presso l’Umbria, Liguria, Toscana, Lombardia ed Emilia Romagna. Poi, ancora, dei Venditori in Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Sicilia, Piemonte, Marche, Liguria e Toscana. Infine, si ha bisogno di Addetti vendita nei weekend in Lombardia, Campania, Piemonte, Abruzzo, Toscana, Puglia, Sardegna, Umbria, Veneto, Lazio, Emilia Romagna e Sicilia.

Selezione e candidatura

La selezione in Leroy Merlin si articola in diverse fasi. In primis si comincia con uno screening generale dei curriculum vitae inviati. In base a ciò, vengo scelti quelli il cui profilo risulta rispondere alle richieste dell’azienda. Poi, si procede con alcuni colloqui con gli addetti HR e con quelli che potranno essere i futuri Responsabili di lavoro. Infine, si termina con la proposta di contratto.

Per quanto riguarda la candidatura, non c’è un limite preciso. Basta semplicemente digitare sul motore di ricerca le parole “Lavora con noi” e si aprirà una pagina con tutte le offerte attive.

Published by

Recent Posts

Bonus Natale di 155 euro: accredito inaspettato per i pensionati

Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…

2 giorni ago

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

1 settimana ago

Isee 2026: perché il rinnovo entro dicembre fa la differenza

L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…

2 settimane ago

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

3 settimane ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

3 settimane ago

Opzione Donna verso il ritorno nel 2026: l’emendamento che può riaprire la pensione anticipata

Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…

3 settimane ago