Grandi novità soprattutto per quanto riguarda il “verde” nel volantino Lidl della settimana fino al 28 gennaio.
Oltre ai consueti sconti applicato al reparto ortofrutta e prodotti freschi, Lidl mette a sconto i grandi marchi, nel comparto alimentare e non food.
Interessanti le proposte per chi è appassionato di giardinaggio e sente nell’aria un’atmosfera di primavera, o chi semplicemente ha deciso di cominciare a fare qualche pulizia in giardino, prima della bella stagione. Ecco una panoramica degli sconti più ghiotti e di cui approfittare subito.
Partiamo dalle pagine con le super offerte, che offrono sconti anche fino al 27% su tantissimi prodotti, anche di marca.
Troviamo in primo piano le patatine fritte del brand Patasnella, scontate del 26% e vendute al prezzo finito di 1,99 euro a confezione da 900 grammi. Insieme troviamo anche i wurstel del marchio Wuberone, di pollo o di suino scontati del 25%, in confezioni da 230/260 grammi a 1,15 euro. Passiamo ad altri prodotti di marca, come ad esempio:
Per i possessori della Card e dell’App Lidl Plus, poi, ci sono ulteriori sconti dedicati ed esclusivi, come ad esempio:
Passando alle sezioni non food, troviamo tante proposte per chi ha voglia di un po’ di verde in casa e in giardino, ispirato magari dalle belle temperature di questi giorni. Troviamo in sconto:
Per la casa, ci sono tantissime offerte da acchiappare al volo, perché fino al 28 gennaio si può acquistare la friggitrice ad aria a 29,99 euro; il cuociriso elettrico a 22,99 euro; il bollitore elettrico a 19,99 euro; il tritatutto elettrico a soli 9,99 euro. Tanti sconti anche sui prodotti indispensabili in cucina, come i salvaspazio e i contenitori con coperchio, le pellicole e gli utensili di uso quotidiano.
Lidl pensa come sempre anche agli amanti del fai da te e per questa settimana offre la levigatrice a penna multifunzione con 44 inserti a 14,99 euro; il paranco a catena a 49,00 euro; il supporto a colonna per il trapano a 19,99 euro.
Come fare per ridurre i consumi energetici senza rinunciare al comfort estivo di una casa…
Cartelle esattoriali, le nuove regole fanno tirare un sospiro di sollievo a migliaia di italiani.…
Con una recente ordinanza, la giurisprudenza ha chiarito la corretta applicazione della ritenuta sugli interessi…
Tutti dovrebbero conoscere questo metodo che consente di risparmiare sui tempi di asciugatura dei vestiti,…
Molti utenti rischiano presto di perdere l’accesso alla chat più usata al mondo senza rendersene…
Per alcuni pensionati sono in arrivo belle sorprese a settembre: è previsto un sostanzioso incremento…