Quali+sono+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+scontrosi%3A+meglio+stargli+alla+larga
informazioneoggi
/2024/01/19/quali-sono-i-segni-zodiacali-piu-scontrosi-meglio-stargli-alla-larga/amp/
Lifestyle

Quali sono i segni zodiacali più scontrosi: meglio stargli alla larga

Published by

Secondo le stelle ci sono dei segni zodiacali che risultano particolarmente scontrosi. Meglio evitare di avvicinarli quando hanno il loro momento no (molto spesso). 

Vi dicono spesso che siete scontrosi o conoscete qualcuno che appare sempre insoddisfatto e pronto ad attaccare per un nonnulla? La colpa potrebbe essere del segno zodiacale di appartenenza.

Se siete scontrosi può essere colpa del segno zodiacale (Informazioneoggi.it)

Sorridere sempre è impossibile, capita a tutti di avere giornate “no” che fanno arrabbiare e riconsiderare la propria vita o il futuro. Fa parte del gioco ma fortunatamente predominano momenti di entusiasmo, serenità e in cui si riprende la fiducia in sé stessi, negli altri e negli accadimenti. In fondo abbiamo una sola vita da vivere, perché passarla rabbuiati e delusi?

Eppure ci sono persone che faticano a sorridere anche quando capita qualcosa di bello. Vedono sempre gli aspetti negativi, non apprezzano nulla e l’umorismo non sanno nemmeno lontanamente cosa sia. Si tratta di persone dal carattere complesso e a cui è difficile stare accanto. Si irritano spesso e ragionare con loro a volte è impossibile. Vi riconoscete in questa descrizione o l’associate a qualcuno di caro?

I segni zodiacali delle persone più o meno scontrose

Il segno zodiacale più scontroso di tutti è lo Scorpione. Difficilmente si fida degli altri e si sente continuamente deluso o tradito. Scatta così quella scontrosità che lo porta, poi, a chiudersi in sé stesso per un viaggio introspettivo. Lo sguardo meditabondo non aiuterà certo la socializzazione ed ecco che l’accusa di essere scontrosi sarà confermata da chi non vi conosce.

Sembrerà strano ma un altro segno irritabile è quello dei Pesci. Il problema è che si tratta di persone profondamente emotive e sensibili che assorbono l’energia di chi li sta intorno. Nel momento in cui non riescono ad incanalare questa energia diventano lunatici e appaiono scontrosi. Cosa dire del Cancro, altro segno empatico e gentile? Proprio l’emotività può portare i nati sotto il segno del Cancro ad arrabbiarsi e diventare lunatici se si sentono attaccati o feriti da persone a cui vogliono bene. Ma non si scontreranno mai direttamente con chi li ha delusi dimostrando apertamente la propria insoddisfazione.

Terranno per sé la scontrosità mentre mostreranno sarcasmo o atteggiamenti poco comprensibili. Concludiamo con la Vergine, un segno puntiglioso che anche il più piccolo dettaglio fuori posto può alterare. Questo segno si sente spesso insoddisfatto e deluso e tira fuori la sua scontrosità come risposta alla sensazione di disappunto. Parte con le critiche e chi lo conosce sa bene che è meglio stargli lontano.

Published by

Recent Posts

Davo ripetizioni in nero: ora sono nei guai. Ecco cosa rischia chi viene scoperto

Mai sottovalutare i lavoretti per arrotondare: i rischi se si viene colti in flagrante sono altissimi.…

2 ore ago

Nuova truffa online: basta un clic per perdere tutte le password

Un clic sbagliato può aprire le porte ai criminali informatici: così riescono a rubarti tutti…

4 ore ago

Bere il caffè decaffeinato per i benefici per uno stile di vita più sano: stiamo sbagliando tutto?

Per evitare di assumere troppa caffeina si beve il caffè decaffeinato. Il beneficio è reale…

5 ore ago

Legge 104, quando viene riconosciuta la disabilità grave e si ottengono iù benefici

Il riconoscimento della Legge 104 comma 3 permette di avere accesso ad un maggior numero…

7 ore ago

Taglia la bolletta del 15% pulendo correttamente il condizionatore

Come fare per ridurre i consumi energetici senza rinunciare al comfort estivo di una casa…

15 ore ago

Stop alle cartelle esattoriali, cancellate automaticamente sotto questa cifra

Cartelle esattoriali, le nuove regole fanno tirare un sospiro di sollievo a migliaia di italiani.…

17 ore ago