Bruschi%2C+scontrosi+e+ombrosi%2C+fai+attenzione+a+questi+4+segni+zodiacali+che+ti+rovinano+le+giornate
informazioneoggi
/2024/01/18/bruschi-scontrosi-e-ombrosi-fai-attenzione-a-questi-4-segni-zodiacali-che-ti-rovinano-le-giornate/amp/
Lifestyle

Bruschi, scontrosi e ombrosi, fai attenzione a questi 4 segni zodiacali che ti rovinano le giornate

Published by

Non tutti possono essere perennemente sereni e felici ma alcuni segni zodiacali riescono a comportarsi sempre negativamente.

Secondo gli Astrologi, alcune natalità astrali hanno la tendenza ad essere sempre scontrose, burbere, brusche nei modi e nel parlare con gli altri, anche se non c’è qualche problema in atto. Semplicemente, affrontano così la vita.

Attenzione ad alcuni segni, che si dimostrano sempre ombrosi e irritabili – InformazioneOggi.it

Purtroppo però avere a che fare con queste personalità può rivelarsi difficile ed esasperante, soprattutto in ufficio, al lavoro, o se è il partner ad essere sempre “sul chi va là”. Ecco i segni da cui dovremmo stare alla larga, o almeno provarci.

Occhio a questi 4 segni zodiacali, possono mandarti su tutte le furie in un istante

Alcune persone si comportano come se intorno a loro il mondo fosse solamente ostile. Raramente abbozzano un sorriso, non si entusiasmano quasi per niente, e nemmeno l’umorismo riesce a intaccare la loro rigida scocca. La colpa, affermano gli esperti, potrebbe essere proprio l’appartenenza a uno dei seguenti segni zodiacali.

Il primo dei 4 segni è quello del Leone. Le personalità dei Leone sono notoriamente brillanti e anche piacevoli, ma la loro focosità gli permette di passare rapidamente a uno stato di scontrosità, e anche aggressività. E questo accade tutte le volte che non sono al centro dell’attenzione, status difficile da mantenere a lungo, e a farne le spese sono i collaboratori e gli affetti vicini.

Un altro segno che può facilmente rovinare la giornata a chiunque è quello della Vergine. Queste personalità provano frustrazione immediata, anche per le piccole difficoltà, e possono riversare piogge di critiche a chiunque li incontri (anche per caso); nelle situazioni peggiori, i Vergine diventano dei lamentoni tali che è quasi impossibile tollerarli.

Al secondo posto troviamo i Cancro, che notoriamente non hanno dei caratteri facili. Il problema è che se non avvertono abbastanza amore intorno a loro cominciano a sbuffare e a gettare addosso agli altri tutta la loro tristezza, noia e senso di autocommiserazione. Quando poi sospettano di essere stati traditi, in qualsiasi ambito, i Cancro riescono anche a diventare particolarmente aggressivi.

Però gli astrologi concordano tutti sul fatto che lo Scorpione sia il segno zodiacale più scontroso di tutti. La motivazione principale è che i nati del segno non riescono a fidarsi degli altri, e non appena il seme del sospetto comincia a prendere forma diventano scontrosi, bui e introspettivi. E non c’è niente che riesca a convincerli a “uscire fuori dal buco”.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

7 giorni ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

7 giorni ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

7 giorni ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

7 giorni ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago