Da Lidl parte una settimana di super sconti su prodotti alimentari e non destinati al benessere e al fitness, da sfruttare al volo.
Dopo le abbuffate delle feste è arrivato il momento di mettersi a dieta, o comunque di smaltire le calorie accumulate in eccesso.
Possiamo adottare diverse strategie, iniziare una nuova dieta o ricominciare a fare un po’ di movimento, anche se il Meteo sembra non agevolare le attività all’aperto.
Per fortuna da Lidl si apre la Sport Week, una settimana di offerte nel comparto salute, fitness e benessere, e tornare in forma sarà più facile e anche conveniente.
Nel volantino Lidl dal 2 al 9 gennaio 2024 ci sono tante novità e sconti, anche su un’ampia selezione di alimenti vegani. Un inizio dell’anno, dunque, da affrontare all’insegna del benessere e della sostenibilità, e soprattutto senza spendere una fortuna.
Durante la Sport Week, in tutti i punti vendita Lidl, si potranno acquistare prodotti pensati appositamente per rimettersi in forma. Ecco qualche esempio:
Tra gli articoli non-food, sempre in offerta e sempre a partire dal 2 gennaio 2024, troviamo tanti dispositivi e prodotti per rigenerarsi e riprendere il lavoro con più energia. Ecco gli articoli che stanno andando a ruba nei punti vendita di tutta Italia:
Cuscino gel per terapia caldo/freddo a 3,99 euro;
Non dimentichiamoci che nel volantino Lidl dal 2 gennaio 2024 sono presenti anche tante offerte nei reparti alimentari, freschi, surgelati e a lunga conservazione, e per gli amanti del bricolage e fai da te sono in essere occasioni imperdibili sugli attrezzi Park Side, il brand iconico di Lidl, e tanti oggetti utili per la casa, e il risparmio energetico. In offerta c’è anche la macchina da cucire a soli 99 euro, con tutti i seti di accessori utili a partire da soli 1,99 euro.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…