Eurospin sta cercando del nuovo personale in alcune sedi presenti nelle diverse regioni della nostra penisola. Ecco l’elenco dei ruoli.
Periodicamente Eurospin pubblica sul suo sito ufficiale delle nuove offerte di lavoro diverse per settori. Anche questa volta è alla ricerca di nuove risorse da poter impiegare nei discount presenti nel Nord, Sud, e Centro Italia. Inoltre, in questo caso, non sempre è richiesta l’esperienza nel settore per cui si va a candidarsi e sono previsti anche degli stage per gli studenti.
Dal punto di vista della formazione, di sicuro, è necessario possedere il diploma di scuola superiore, ovvero quello di maturità. Poi, nel caso di queste offerte di lavoro, sembra proprio che la nota catena di discount sia alla ricerca di persone che abbiano la residenza nelle zone limitrofe alla sede presso la quale andranno a lavorare. Detto questo, passiamo alle informazioni più importanti.
Iniziamo con la figura classica degli Addetti alla vendita nelle regioni della Lombardia, Campania, Trentino Alto Adige, Basilicata, Piemonte, Abruzzo, Lazio e Liguria. Bisogna già aver lavorato nella Grande Distribuzione Organizzata o almeno nel settore alimentare. Poi, è necessario poter lavorare su turni e nei giorni festivi, avere la residenza vicino la sede di lavoro ed essere automuniti. L’offerta è rivolta anche alle categorie protette.
Inoltre, è previsto anche uno stage per lo stesso ruolo nelle regioni della Basilicata, Marche, Calabria, Campania, Abruzzo, Puglia e Lazio. L’offerta è per diplomati, laureandi o neolaureati. Non è richiesta alcuna esperienza. Un’altra proposta è per gli Addetti al banco gastronomia per le regioni della Calabria, Lombardia, Liguria, Sicilia, Piemonte e Puglia. Si richiede disponibilità a lavorare su turni mentre è preferenziale l’aver già lavorato nella GDO.
Si cercano anche Addetti al reparto Macelleria per le sedi della Lombardia, Calabria, Campania, Basilicata, Molise, Abruzzo e Puglia. È bene conoscere le differenze delle carni e gli strumenti di lavoro, oltre che poter lavorare su turni e in giorni festivi. Anche qui è richiesta la residenza in zone limitrofe.
La penultima offerta è quella di Vice Capo Negozio e di Capo Negozio per le regioni della Toscana, Puglia, Emilia Romagna, Basilicata, Veneto e Marche. Bisogna avere doti organizzative ed esperienza nella GDO, lavorare su turni e nei giorni festivi, essere automuniti e vivere nelle zone vicino alla sede di lavoro.
Infine, l’ultima offerta di lavoro è quella di Vice Assistente di Filiale per le sedi del Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. Bisogna supportare l’assistente di filiale nel gestire il personale e pertanto è richiesta esperienza nella GDO o in ambito alimentare.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…