WhatsApp continua a sorprendere i suoi clienti e a breve potrebbe essere disponibile una funzione che sicuramente farà piacere a tutti: ecco di cosa si tratta
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa app di messaggistica WhatsApp, mediante svariati aggiornamenti, continua a sorprendere i suoi utenti con nuove ed importanti funzioni e questa volta l’aggiornamento farà davvero piacere a tutti: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.
Com’è noto, WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata, infatti, mediante tale app, gli utenti possono scambiare messaggi quotidianamente a costo zero. Ad oggi, vi è la possibilità da parte degli utenti di poter tornare a chat vecchie mediante la barra di ricerca, pare che WhatsApp abbia deciso di mettere in atto una nuova funzione migliore rispetto al metodo precedente.
Secondo alcune informazioni di circa un mesetto fa, coloro che lavorano all’applicazione, pare stessero mettendo a punto una nuova funzione ovvero la ricerca dei messaggi tramite data. Chiaramente, al momento, tale possibilità verrebbe data solamente agli utilizzatori beta e poi potrebbe passare ad altri utenti. Pare proprio che di recente, la funzione sia arrivata nella versione beta per Android.
Gli sviluppatori WhatsApp ha dunque deciso di far provare una nuova funzione che al momento sarebbe disponibile solamente per gli utenti che utilizzano la versione beta dell’app di messaggistica. Secondo alcune indiscrezioni, vi sarà dunque la possibilità di ricercare sia in chat singole che in quelle di gruppo un messaggio per data.
A breve, infatti, vi potrebbe essere la possibilità di vedere sull’app una sorta di calendario che consentirebbe proprio la ricerca di messaggi non per parole, come ad oggi può essere fatto, bensì per data. Al momento, però, come anticipato riguarda gli iscritti beta anche se non tutti.
Tale funzionalità faciliterebbe la vita degli utenti che, in mediante tale icona, potranno dunque ricercare dei messaggi, magari che risultano essere importanti per qualsivoglia motivo, senza però dover scorrere l’intera cronologia impiegando molto tempo. Il calendario dell’applicazione consentirebbe dunque di ricercare la data della chat di interesse partendo dal giorno corrente fino ad arrivare alla giornata d’interesse.
Dal momento che, ad oggi, tale funzionalità è disponibile solamente per alcuni utenti che adoperano beta, potrebbe essere possibile che l’applicazione di messaggistica, nel breve periodo, renda possibile anche ad altri utenti la fruizione di tale novità, bisognerà solamente attendere.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…