Hai+un+amico+amante+dei+gatti%3F+Allora+devi+assolutamente+fargli+uno+di+questi+regali+per+Natale
informazioneoggi
/2023/12/21/hai-un-amico-amante-dei-gatti-allora-devi-assolutamente-fargli-uno-di-questi-regali-per-natale/amp/
Lifestyle

Hai un amico amante dei gatti? Allora devi assolutamente fargli uno di questi regali per Natale

Published by

Natale è ormai alle porte e se si ha un amico amante dei gatti allora non c’è tempo da perdere, questi regali possono essere davvero molto apprezzati: la lista

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, sebbene manchi ancora qualche giorno al Natale vi sono alcune persone che ancora devono terminare i regali e se si ha un amico amante dei gatti allora si è nel posto giusto: ecco la lista degli oggetti da poter regalare.

Non hai ancora fatto i regali di Natale? Dai un’occhiata a questi a tema gatto (informazioneoggi.it)

Com’è noto, chi ha un gatto in casa sa bene che questi sono amorevoli, molto buffi e soprattutto affascinanti. Se dunque si ha un amico o un’amica che ama i gatti allora per Natale non può assolutamente mancare un regalo dolce e con un bel gattino come protagonista.

La scelta può essere davvero variegata, infatti, si va dalle tazze alle lampade, fino ad arrivare alle calze, insomma per fare un bel regalo basterà sbizzarrirsi con la fantasia.

A proposito di tazze, ve ne sono alcune in vendita su Amazon che risultano essere davvero molto carine ed inoltre tra queste ve ne è una completa di colino ad un costo di soli 14.85 euro. Altra idea molto carina, sempre restando in ambito tazze, vi è una confezione che ne contiene due e che potrebbe risultare essere molto adatta da regalare ad una neo coppia, il costo è di 27.99 euro.

Natale, i regali a tema gatto che piacciono a tutti: alcune idee

Vi è dunque la possibilità di regalare per Natale, ad una amante di gatti, alcuni accessori davvero molto carini e che sicuramente scalderanno il cuore di chi lo riceverà.

Un’altra idea davvero simpatica è quella di regalare un bracciale con un ciondolo a forma di gatto e sempre sul noto e-commerce Amazon ve ne sono svariati. Uno di questi risulta essere molto raffinato fatto con acciaio inox lucido ad un costo di 4.99 euro; ve ne è poi un altro in argento con un ciondolo che raffigura un gatto che gioca con un gomitolo al costo di 25.99 euro con la possibilità di applicare il 5% di sconto sul prezzo.

E che dire dei cucchiaini da caffè? Su Amazon se ne trovano di ogni tipo vi è una coppia di cucchiaini al costo di 8.99 euro in acciaio e ceramica oppure un set da 6 cucchiaini in acciaio inossidabile al costo di 10.99 euro.

I cucchiaini in questione possono dunque essere utilizzati sia per mettere lo zucchero nel caffè o nel tè oppure per gustare un ottimo gelato durante l’estate.

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

8 ore ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

2 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

2 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

2 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

2 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

4 settimane ago