Ci avviciniamo alle festività natalizie e Lidl ha promosso offerte imperdibili già nel volantino che va dal 6 al 12 novembre.
Mancano pochi giorni, dunque, per approfittare dei super sconti applicati in ogni reparto del supermercato. A far gola, soprattutto il ribasso extra di un elettrodomestico che in tanti considerano ancora (erroneamente) un lusso.
Conviene tra l’altro fare scorta, almeno di qualche tipologia di prodotto e in vista del Natale, perché nonostante gli interventi del Governo i prezzi corrono all’impazzata. Non si sono mai visti aumenti così repentini e nemmeno le offerte dei supermercati riescono a “tenere il passo”.
Ecco che il volantino Lidl ci dà qualche buona notizia: sono tante le promozioni in essere e gli sconti sui prodotti, alimentari e non, di largo consumo. Ecco le occasioni da non farsi sfuggire.
Cominciamo subito a esplorare il volantino e vedremo tante ghiotte offerte nel reparto “gambero rosso”, la linea di cibi freschi e a lunga conservazione premiati e di alta qualità.
In vista delle feste di Natale, ma anche per preparare deliziose cenette gourmet all’insegna del risparmio, vale la pena aggiungere al carrello questi prodotti:
Il pezzo forte di questa settimana, però è certamente il Robot da Cucina Monsieur Cuisine, in vendita al prezzo stracciato di 399 euro.
Si tratta di un’occasione da non perdere per fare un regalo o concedersi un accessorio da cucina innovativo ed estremamente utile, ma anche di design.
Il robot da cucina offre tanti programmi automatici per impastare, cuocere a vapore, rosolare, preparare smoothie, puree, e cuocere in sous vide. Ma non è tutto perché ci sono più di 600 ricette preinstallate con istruzioni facili da eseguire, e tanti accessori compresi nel prezzo, come i cestelli, le lame per impastare, i coperchi e i vassoi per le varie tipologie di cottura e tanto altro.
Nel 2026 saranno introdotte novità spiacevoli in relazione al pignoramento degli stipendi dei dipendenti pubblici.…
Bollette sempre più complesse: ecco la voce nascosta che può aumentare i costi fino al…
L'inizio dell'anno scolastico sarà traumatico, perché bisognerà affrontare una serie di spese. Secondo le stime…
Blocchi improvvisi del conto corrente: cause comuni e strategie per riottenere l’accesso ai propri fondi.…
Quali regole si applicheranno ai prelievi a partire da settembre 2025: cambia tutto. Nonostante sempre…
La vitamina D è essenziale per il corretto funzionamento dell'organismo, ma con la fine dell'estate…