Ci avviciniamo alle festività natalizie e Lidl ha promosso offerte imperdibili già nel volantino che va dal 6 al 12 novembre.
Mancano pochi giorni, dunque, per approfittare dei super sconti applicati in ogni reparto del supermercato. A far gola, soprattutto il ribasso extra di un elettrodomestico che in tanti considerano ancora (erroneamente) un lusso.
Conviene tra l’altro fare scorta, almeno di qualche tipologia di prodotto e in vista del Natale, perché nonostante gli interventi del Governo i prezzi corrono all’impazzata. Non si sono mai visti aumenti così repentini e nemmeno le offerte dei supermercati riescono a “tenere il passo”.
Ecco che il volantino Lidl ci dà qualche buona notizia: sono tante le promozioni in essere e gli sconti sui prodotti, alimentari e non, di largo consumo. Ecco le occasioni da non farsi sfuggire.
Cominciamo subito a esplorare il volantino e vedremo tante ghiotte offerte nel reparto “gambero rosso”, la linea di cibi freschi e a lunga conservazione premiati e di alta qualità.
In vista delle feste di Natale, ma anche per preparare deliziose cenette gourmet all’insegna del risparmio, vale la pena aggiungere al carrello questi prodotti:
Il pezzo forte di questa settimana, però è certamente il Robot da Cucina Monsieur Cuisine, in vendita al prezzo stracciato di 399 euro.
Si tratta di un’occasione da non perdere per fare un regalo o concedersi un accessorio da cucina innovativo ed estremamente utile, ma anche di design.
Il robot da cucina offre tanti programmi automatici per impastare, cuocere a vapore, rosolare, preparare smoothie, puree, e cuocere in sous vide. Ma non è tutto perché ci sono più di 600 ricette preinstallate con istruzioni facili da eseguire, e tanti accessori compresi nel prezzo, come i cestelli, le lame per impastare, i coperchi e i vassoi per le varie tipologie di cottura e tanto altro.
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…