Poste+Italiane+assume+con+contratto+a+tempo+indeterminato%3A+tutte+le+posizione+aperte%2C+una+grande+opportunit%C3%A0+di+crescita
informazioneoggi
/2023/11/05/poste-italiane-assume-con-contratto-a-tempo-indeterminato-tutte-le-posizione-aperte-una-grande-opportunita-di-crescita/amp/
Lavoro

Poste Italiane assume con contratto a tempo indeterminato: tutte le posizione aperte, una grande opportunità di crescita

Published by

Poste Italiane assume numerose figure professionali. Scopriamo quali sono le posizioni aperte presenti nella sezione del sito “Lavora con noi” e come candidarsi.

Chi è in cerca di un’occupazione non può lasciarsi scappare l’occasione di essere assunto da Poste Italiane. Vediamo come costruire da oggi il proprio futuro.

Assunzioni Poste Italiane, tutte le posizioni aperte (Informazioneoggi.it)

Mai rinunciare pensando di non poter riuscire. Bisogna sempre tentare anche se le cose non dovessero andare come sperato. Meglio poter dire di averci provato piuttosto che vivere nel dubbio di come sarebbe potuta cambiare la propria vita. Se cercate lavoro inviate curriculum vita, uno dopo l’altro e se non sarete richiamati dalla maggior parte delle aziende non importa. Prima o poi la perseveranza verrà premiata.

Non perdete tempo, dunque, e preparate il cv da inviare a Poste Italiane. L’azienda propone una realtà dinamica e innovativa, la possibilità di carriera e di mettere a frutto le proprie competenze. Diplomati e laureati possono candidarsi per entrare a far parte di questa realtà e costruire le fondamenta per un solido futuro. Inoltre Poste Italiane offre opportunità di tirocinio e stage per i più giovani, anche per chi non si è ancora laureato.

Le posizioni aperte di Poste Italiane, come candidarsi

Inviare una candidatura è molto semplice. Basta accedere alla sezione dedicata alle posizioni aperte sul portale ufficiale di Poste Italiane, scoprire le offerte di lavoro, scegliere quella che corrisponde al proprio profilo professionale e cliccare su “invia candidatura ora”. Procedendo con la registrazione e seguendo la procedura di invio del curriculum vitae ci si candiderà con pochi click.

Attualmente sono nove le posizioni aperte a cui candidarsi. Si cercano portalettere diplomati da assumere con contratto a tempo determinato. La domanda di candidatura dovrà essere presentata entro il 7 novembre 2023.

Poste Italiane cerca anche consulenti finanziari mobili con esperienza e Laurea in discipline economiche/giuridiche/finanziarie. Il contratto è a tempo indeterminato. L’offerta scadrà il 20 novembre.

Laureati sono ricercati per opportunità in ambito commerciale. I candidati nel ruolo di consulenti finanziari hanno tempo fino al 20 novembre per inoltrare il cv. Tra le posizioni aperte la ricerca di operatori di sportello che conoscono la lingua cinese (contratto a tempo indeterminato full time) per la sede di lavoro di Reggio Emilia. L’annuncio scadrà il 15 novembre.

Poste Italiane cerca anche Figure di Front end, addetti alla logistica (basta il diploma di scuola secondaria di secondo grado con votazione minima 70/100), referenti  hub logistico e ingegneri esperti in ambito Real Estate (con esperienza pregressa).

Published by

Recent Posts

Messaggio INPS sul bonus mamme: nuove indicazioni sul pagamento di 40 euro al mese

Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…

23 ore ago

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

2 giorni ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

2 giorni ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

3 giorni ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

3 giorni ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

4 giorni ago