Nuove selezioni arrivo in un settore più che mai prestigioso. Tutte le informazioni a riguardo e come partecipare.
Gli ultimi tempi ci dicono che il mondo del lavoro ha nuovamente aperto le sue porte a schiere di candidati pronti a farsi valere per trovare la collocazione professionale della vita. Le selezioni in questione, tra le più ben accolte degli ultimi giorni riguardano il settore bancario.
Deutsche Bank AG, istituto tedesco con sede principale a Francoforte è tra le più prestigiose realtà del pianeta, fondata addirittura nel 1870. Operante in 60 diversi paesi, conta circa 3mila filiali con più di 100mila dipendenti in ogni parte del mondo. In Italia, le filiali sono 600 con 1100 promotori finanziari e 3500 collaboratori.
Opportunità di lavoro e di formazione grazie allo sviluppo di appositi tirocini. Nel nostro paese sono numerose le sedi interessate alle nuove assunzioni, tra queste troviamo Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana. Si cercano laureati e laureandi.
Tra le figure ricercate troviamo, al momento quella di:
Inoltre, cosi come anticipato sono attivi, in azienda specifici percorsi formativi. Connect2Learn, piattaforma di apprendimento digitale con contenuti educativi on demand. Mentoring, supporto a vicenda alla ricerca del successo e Job Shadowing, una simulazione, in fin dei conti, in cui un qualsiasi collaboratore può, per una intera giornata vestire i panni di un altro collega.
Candidarsi per le selezioni Deutsche Bank e più che mai semplice, attraverso l’utilizzo di portali specifici. Attraverso il menu, “lavora con noi” è infatti possibile accedere a tutte le selezioni al momento ricercate. L’invio attraverso la compilazione di un apposito form al quale va poi allegato il proprio CV.
Inoltre attraverso l’apposita piattaforma della banca in questione è possibile scremare le varie opportunità offerte andando cosi a ricercare quelle più congeniali al proprio profilo. Una serie di opportunità, insomma, da non farsi assolutamente sfuggire, soprattutto poi di questi tempi, in cui le occasioni sembrano arrivare concrete da ogni parte, da ogni contesto. Non resta che candidarsi alla propria posizione ideale e sperare che il tutto vada per il meglio.
Quanto spende davvero l’Italia per ogni pensione? I dati aggiornati su spesa totale, numero di…
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…