Fiori+portafortuna%2C+questi+devi+assolutamente+tenerli+in+casa%3A+la+lista+completa
informazioneoggi
/2023/11/01/fiori-portafortuna-questi-devi-assolutamente-tenerli-in-casa-la-lista-completa/amp/
Lifestyle

Fiori portafortuna, questi devi assolutamente tenerli in casa: la lista completa

Published by

Chi ama i fiori in casa deve assolutamente avere questi bellissimi portafortuna che doneranno un tocco in più agli ambienti: ecco quali sono e come scegliere

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, avere dei fiori in casa rende l’ambiente migliore e se questi poi sono dei portafortuna allora ancora meglio: ecco la lista completa.

Tieni in casa questi fiori portafortuna: la lista (informazioneoggi.it)

Com’è noto, poter avere fiori in casa è davvero una fortuna dal momento che questi rendono l’ambiente più rilassante ed il profumo inebrierà l’intera abitazione. Proprio per tale motivo potrebbe essere davvero utile avere una lista sotto mano dei fiori da poter acquistare anche perché alcuni questi risulterebbero essere anche dei veri portafortuna.

Con l’arrivo dell’autunno, infatti, si comincia ad addobbare casa e dei fiori che possono aiutare ad avere più serenità, salute ed amore potrebbero essere molto utili.

Tra i tanti fiori da poter scegliere vi è la ginestra. Pare che questa sia considerata un’incredibile portafortuna soprattutto per chi vorrebbe avere qualche soldo in più. Inoltre, se il 31 dicembre si utilizzano anche le lenticchie allora la fortuna è ancora di più.

Altro fiore da prendere in considerazione è la genziana. Chiaramente, si potrebbe trattare solamente di superstizione, ma averlo in casa non costa nulla e se vi è la possibilità che porti un po’ di fortuna meglio ancora.

Fiori portafortuna: ecco quali scegliere e quali tenere in casa

Esistono dunque svariati fiori da poter tenere in casa per provare ad avere un po’ di fortuna in più e tra questi vi sono le ninfee. Questo meraviglioso fiore è noto perché che risulta simboleggiare il cambiamento e la rinascita. Di conseguenza, risulta essere perfetto da regalare a chi sta vivendo un cambiamento importante.

Altro fiore da prendere in considerazione è il biancospino. Questo fiore pare porti tanta fortuna da svariati punti di vista per cui è ideale da tenere in casa.

E che dire della primula? Anche in questo caso, proprio come per il biancospino, dona tanta fortuna, denaro e felicità. Vi è infine il vischio! Tutti avranno visto almeno una volta nella vita un film americano, soprattutto quelli a tema natalizio, in cui un amore tra due persone nasce proprio sotto il vischio con un bacio.

Il vischio, infatti, si può facilmente acquistare durante il periodo natalizio e porterebbe tanta fortuna in amore per cui risulta essere molto indicato come da fare regalo per due persone innamorate.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

6 giorni ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

6 giorni ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

6 giorni ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

6 giorni ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago