Sii+assumono+autisti+immediatamente%3A+i+requisiti+che+bisogna+avere+per+superare+la+selezione
informazioneoggi
/2023/10/29/sii-assumono-autisti-immediatamente-i-requisiti-che-bisogna-avere-per-superare-la-selezione/amp/
Lavoro

Sii assumono autisti immediatamente: i requisiti che bisogna avere per superare la selezione

Published by

Sono in tanti a cercare lavoro e questa azienda propone assunzioni per autisti, ma quali sono i requisiti? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, sono tante le persone che cercano lavoro e questa volta una nota azienda ha deciso di assumere alcuni autisti, ma di quale azienda si tratta e quali sono i requisiti per potersi candidare? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Hai i requisiti per fare l’autista in un’azienda? Ecco come candidarsi (informazioneoggi.it)

L’azienda in questione è la Teknoservice S.r.l. che nel Bel Paese si occupa di igiene urbano. Tale azienda cerca personale per la mansione di autista con patente C. Il lavoro si svolgerà a Ferrara. Le persone che verranno assunte dovranno occuparsi di guidare veicoli per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti.

Le attività che dovranno essere svolte da coloro che saranno assunti saranno anzitutto la guida di automezzi e la raccolta dei rifiuti. Ma non solo, gli assunti dovranno anche svuotare i cassonetti e controllare se il materiale gettato sia conforme oppure no. Infine, vi è il trasporto dei rifiuti.

Coloro che pensano di candidarsi dovranno rispettare alcun requisiti il primo è quello di avere la patente C più la CQC. In più bisognerà avere la carta tachigrafica, la residenza a Ferrara oppure in comuni che i trovano nelle vicinanze, oppure ancora la possibilità di un trasferimento.

Inoltre, bisognerà poter lavorare anche durante i giorni festivi ed è consigliabile avere già esperienza nel settore in questione.

L’azienda Teknoservice assume autisti: ecco come candidarsi e le condizioni lavorative

Ma quali sono le condizioni lavorative una volta avvenuta l’assunzione? Anzitutto, è bene sapere che il lavoro sarà full time, bisognerà concordare dei turni e le ore da coprire durante l’intera settimana sono di trentotto. Inoltre, la settimana lavorativa va dal lunedì fino al sabato, molto probabilmente dal prossimo 01.12.2023.

L’azienda in questione è una S.r.l. ed è stata creata circa vent’anni fa a Piossasco, qui, infatti, vi è sia la sede legale che quella amministrativa. Tale azienda lavora maggiormente nel settore dell’igiene sia urbano che ambientale. Ma non solo, infatti, tale azienda è attiva sia nel campo edile ed in quello impiantistico.

Ma come ci si può candidare? La prima cosa da fare è quella di compilare il form che si trova sulla pagina dell’azienda ed allegare il proprio curriculum. Bisognerà poi cliccare sul quadratino inerente al trattamento dei propri dati e scegliere come regione l’Emilia Romagna.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

2 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

2 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

2 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

2 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

4 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago