Siamo nel Comune di Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Piemonte, dove c’è un concorso rivolto ai diplomati.
La figura selezionata svolgerà il ruolo di Istruttore contabile amministrativo (Area degli Istruttori – ex categoria giuridica C) e sarà inquadrato con un contratto a tempo pieno e indeterminato. Il concorso scade il prossimo 11 novembre 2023, quindi conviene fare in fretta a inviare la candidatura.
Come accade per i concorsi, infatti, è necessario rispondere a determinati requisiti e poi è obbligatorio avere una PEC. Chi non ha ancora una casella di posta elettronica certificata fa ancora in tempo a crearne una, in modo da poter inviare il curriculum.
Come per tutti i concorsi pubblici, i candidati non devono essere provvisti solamente del titolo di studio, in questo caso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, ma devono rientrare anche in specifici requisiti, i cui principali sono i seguenti:
Chi desidera maggiori dettagli può consultare il bando ufficiale. Ricordiamo inoltre che sono previste riserve e in particolare verso i volontari delle FF.AA.
Una volta scaduti i termini per la presentazione delle domande, l’Amministrazione si riserva di fare una pre-selezione se gli interessati sono più di 40. Poi verranno fatte due prove, una scritta e una orale. Il prescelto sarà inquadrato con un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, e lo stipendio iniziale sarà pari a 21.392,87 euro, con in più la tredicesima e le altre indennità riconosciute dalla Legge.
Per candidarsi è obbligatorio effettuare la procedura in via telematica attraverso il portale inPA, entro e non oltre il 11 novembre 2023.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…