Due concorsi sono stati indetti per l’assunzione di operai con contratto a tempo indeterminato. Poco tempo per candidarsi, meglio fare in fretta.
Il Comune di Conegliano, in provincia di Treviso, cerca due operai per selezioni pubbliche. La domanda dovrà essere inoltrata entro il 30 ottobre.
Il primo bando riguarda l’assunzione di un operatore esperto di servizi tecnico-manutentivi con mansione prevalente di operaio idraulico. Sede di lavoro il Servizio Manutenzioni del 2° settore “Lavori pubblici”. Il secondo concorso cerca un operatore esperto di servizi tecnico-manutentivi con mansione prevalente di operaio elettricista.
I requisiti per la candidatura sono
La prova pre-selettiva ci sarà solo se arriveranno più domande del previsto. Poi i candidati dovranno affrontare una prova pratica e una prova orale per accertare le competenze e le capacità tecniche. Tra le materie oggetto di esame gli elementi di normativa in materia di sicurezza, i diritti, doveri e responsabilità dei dipendenti degli enti locali, le nozioni sull’ordinamento degli enti locali.
La retribuzione è di 19.034,51 euro all’anno più la tredicesima mensilità, l’indennità di comparto pari a 39,31 euro al mese per dodici mesi e altre indennità se previste.
L'indennità di accompagnamento è una fondamentale prestazione economica. Ma quando può essere sospesa per ragioni…
Per accedere al Bonus ristrutturazione bisogna effettuare i pagamenti con bonifico parlante. Cosa succede in…
I contribuenti aderenti alla Rottamazione quater hanno a disposizione un nuovo servizio telematico per reperire…
Qual è il Buono Fruttifero Postale con i guadagni più elevati, tra quelli attualmente disponibili?…
Si intensificano i controlli fiscali per smascherare i furbetti del Superbonus. In arrivo lettere di…
Il Canone RAI può essere pagato anche con addebito dalla pensione. Occhio, però, perché bisogna…