Il metodo dello scambio è stato ideato dagli esperti per migliorare il benessere e aiutare a dimagrire in un’età delicata, ovvero dopo i 50 anni.
Il metabolismo cambia col passare degli anni ed è quindi opportuno effettuare delle variazioni nelle abitudini alimentari. Gli esperti nutrizionisti dell’Huntington Hospital hanno ideato un piano alimentare che può aiutare a dimagrire durante la cosiddetta mezza età.
Non è una novità, infatti, che per motivi fisiologici dai 40 anni in su è molto più facile ingrassare e anche riuscire a perdere peso. Grazie allo scambio alimentare però diventa più facile e i risultati, dicono gli esperti, sono assicurati.
A volte basta poco per cambiare completamente il benessere psico fisico, e a maggior ragione dai 50 anni in su. Non sempre fare intensa attività fisica è possibile ma possiamo intervenire sulle abitudini alimentari.
Variare il modo di mangiare, tra l’altro, farà anche bene all’umore, perché grazie alle indicazioni del “metodo dello scambio alimentare” si potranno realizzare ricette nuove e molto gustose al tempo stesso.
Con pochi accorgimenti si potranno ottenere risultati strepitosi e senza fare troppi sacrifici.
(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo e riguardano studi scientifici o pubblicazioni su riviste mediche. Pertanto, non sostituiscono il consulto del medico o dello specialista, e non devono essere considerate per formulare trattamenti o diagnosi.)
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…