Vi presenteremo alcune offerte di lavoro della Regione Campania per l’assunzione di figure professionali molto diverse tra loro.
I portali delle Regioni Italiane raccolgono le proposte di lavoro delle Province e dei Comuni interni ai confini regionali per facilitare l’occupazione.
Chi cerca lavoro in Campania deve spulciare tra le offerte attive per trovare l’occupazione in linea con le proprie abilità o per capire quale percorso lavorativo intraprendere. Attualmente a Sant’Egidio del Monte Albino (Salerno) si cerca un barbiere per assunzione con contratto a tempo determinato. Oggi è l’ultimo giorno per inviare la candidatura, meglio affrettarsi.
C’è tempo, invece, per candidarsi al ruolo di muratore in pietra e mattoni a Salerno. La scadenza è prevista per l’11 novembre. Il contratto è di apprendistato e la risorsa si occuperà di eseguire opere murarie usando prodotti leganti e materiali da costruzione tradizionali.
A Fisciano (Salerno) si cercano commessi delle vendite al minuto che si occupino dell’esposizione e della vendita dei prodotti nonché dell’assistenza al cliente. Il contratto offerto è a tempo indeterminato. La scadenza è prevista per l’8 novembre.
Entro il 4 dicembre ci si potrà candidare al ruolo di ordinatore di magazzino a San Valentino Torio (Salerno). Come requisito l’iscrizione alla lista protetta 68/99. Il contratto è a tempo indeterminato.
Tra le figure ricercate anche elettricisti ed installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili. La sede di lavoro è a Scafati (Salerno) e il termine ultimo di presentazione della domanda è il 31 ottobre. Non si chiede esperienza pregressa. Il contratto è di apprendistato. L’offerta si rivolge ai Beneficiari del Programma GOL – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…