Segni+super+fortunati+dalla+prossima+settimana%3A+soldi%2C+amore+e+salute
informazioneoggi
/2023/10/13/segni-super-fortunati-dalla-prossima-settimana-soldi-amore-e-salute/amp/
Lifestyle

Segni super fortunati dalla prossima settimana: soldi, amore e salute

Published by

Una nuova occhiata all’oroscopo degli angeli dove alcuni segni, per la settimana che va dal 16 al 22 ottobre, saranno premiati.

L’oroscopo è una di quelle che cose che divide molto l’opinione pubblica: c’è chi ci crede e chi, invece, no. C’è chi prende tutto alla lettera e segue anche pagine di Instagram per capire come si evolverà il suo segno e chi, dall’altra parte, non si lascia intimidire da ciò che viene scritto oppure viene detto alla TV. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, in molti gli danno un’occhiata giusto per curiosità.

Cosa dice l’oroscopo degli angeli per la prossima settimana? – InformazioneOggi.it

La stessa cosa vale anche per l’angelo custode: alcuni credono che realmente esista e che ci accompagni nella nostra vita da quando siamo nati. È grazie a lui se facciamo delle scelte e se troviamo conforto in momenti di difficoltà. Altri, al contrario, credono che tutto dipenda da loro: quello che fanno, le loro scelte e che spesso, delle volte, ci sia anche lo zampino del caso.

L’oroscopo degli angeli chi premierà nella settimana che va dal 16 al 22 di ottobre?

Ma che cosa ne uscirebbe fuori se si mescolassero l’oroscopo e la credenza negli angeli custodi? Diamo un’occhiata alle novità della settimana prossima. Cominciamo proprio dall’Ariete il quale sarà tormentato da un problema fisico, una sorta di piccolo fastidio. Chamuel l’angelo saprà come proteggerlo.

C’è poi il Toro, un segno molto rabbioso che dirà delle parole che, forse, avrebbe fatto bene a non dire. Hagiel è l’angelo che gli farà fare pace con una persona a cui tiene molto. Per quanto riguarda i Gemelli, costoro trascorreranno una settimana tranquilla anche se anche loro, come l’Ariete, dovranno affrontare un piccolo problema di salute. Raffaele sarà lì a proteggerlo e arriveranno buone notizie anche sul proprio conto corrente!

Poi, è la volta del Cancro il quale sarà scrupolosamente osservato da Gabriele. Questo vivrà momenti di gioia e avrà una bella notizia in ambito lavorativo. Il Leone si troverà, suo malgrado, protagonista di alcune chiacchiere, ma per fortuna ci sarà Michele a donargli sollievo e forza per affrontarle. Per quanto riguarda la Vergine, essendo molto impulsiva, farà qualche sbaglio. L’importante, però, è essere persone leggere.

Cosa succederà agli ultimi segni zodiacali?

La Bilancia sarà perseguitata dal pessimismo e metterà in crisi il rapporto di coppia. Per fortuna a lei penserà Jophiel che la aiuterà a ritrovare l’armonia, ma tutto deve partire da lei. Il Sagittario sarà molto arrabbiato con se stesso per una situazione che ha creato. Molto probabilmente starà ingigantendo le cose. Zadckiel farà sì che questo rancore venga eliminato.

Per quanto riguarda il Capricorno, questo segno avrà il timore di invecchiare troppo preso e quindi sarà quasi costretto a fare qualcosa di sconsiderato. L’importante è affidarsi a Cassiel. Poi, c’è l’Acquario che guarderà la realtà in maniera differente da quello che è. Uriel saprà come fare per ricondurci ad una situazione di equilibrio. Infine, i Pesci: l’ideale sarebbe programmare un fine settimana fuori da soli col partner. L’angelo Asariel saprà risvegliare delle emozioni che si erano addormentate da un bel po’.

Published by

Recent Posts

Titoli di Stato: asta per 4 BTP e un CCTeu con cedole fino al 3,8%

Il MEF ha annunciato per mercoledì 2 luglio un’operazione di acquisto tramite asta competitiva riservata…

1 ora ago

Allarme cimici negli hotel: il trucco semplice che può salvarti da un incubo

Scopri il metodo semplice ed efficace per proteggerti dalle cimici dei letti durante i soggiorni…

4 ore ago

Posso fare domanda all’INPS per la pensione a 56 anni e più di 20 anni di contributi? Si, con questi requisiti

Il sistema previdenziale prevede varie misure pensionistiche in tutela di alcune categorie di lavoratori. Per…

5 ore ago

Questo gesto tipico dell’estate può trasformarsi in una multa da 30.000 euro

Quest'abitudine estiva molto comune può costarti una multa salatissima: rischi grosso. L'estate 2025 sta già…

14 ore ago

Estate rovente: i proprietari devono installare ventilatori o condizionatori?

Temperature alle stelle, i proprietari devono preoccuparsi dell'istallazione di ventilatori o condizionatori? Ecco cosa dice…

16 ore ago

Esenzione bollo auto per persone con disabilità: la copia autenticata del verbale legge 104 non basta

L'esenzione del bollo auto è una delle agevolazioni fiscali che possono ottenere le persone con…

19 ore ago