Presentiamo tre offerte di lavoro della Regione Toscana con contratto a tempo indeterminato. Scopriamo i ruoli da coprire e i requisiti da soddisfare.
Ogni Regione raccoglie nel portale ufficiale le offerte di lavoro delle Province. Ve ne presentiamo tre attualmente attive in Toscana.
Chi è in cerca di un’occupazione spera di trovare un lavoro con assunzione a tempo indeterminato. Questa tipologia di contratto offre, infatti, numerosi vantaggi come la certezza del futuro e la possibilità di accedere a mutui e prestiti.
Per questo motivo abbiamo selezionato tre offerte presentate dalla Regione Toscana sul portale lavoro.regione.toscana.it. La prima riguarda l’assunzione di una badante convivente per assistenza e compagnia ad una persona anziana semi-autosufficiente con demenza senile. La risorsa si occuperà della cura della donna e della casa, della spesa e della preparazione dei pasti nonché della somministrazione dei farmaci. La sede di lavoro è Pontassieve in provincia di Firenze.
Una seconda posizione aperta riguarda l’assunzione di un impiegato amministrativo contabile per la registrazione delle fatture e dei movimenti contabili di uno studio commerciale. La sede di lavoro e Firenze. Si richiede esperienza pregressa anche breve, diploma di istruzione indirizzo tecnico commerciale o per periti aziendali. Altri requisiti disponibilità all’apprendimento e motivazione alla crescita personale.
Concludiamo con l’assunzione di un/una barista a Lucca. Si richiede esperienza minima nella mansione, la disponibilità a lavorare su turni con orario spezzato part time e il possesso della patente di guida B. L’orario di lavoro è di 35 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 17.00 e il sabato con orario spezzato.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…