Regione+Campania%3A+10+nuove+proposte+di+lavoro+da+prendere+al+volo%2C+assunzione+immediata
informazioneoggi
/2023/10/08/regione-campania-10-nuove-proposte-di-lavoro-da-prendere-al-volo-assunzione-immediata/amp/
Lavoro

Regione Campania: 10 nuove proposte di lavoro da prendere al volo, assunzione immediata

Published by

Vorresti cambiare lavoro oppure sei agli inizi? Ecco alcuni annunci di questi giorni da tenere sott’occhio: tutte le informazioni.

Le offerte di lavoro di cui parleremo all’interno del nostro articolo arrivano direttamente dalla Regione della Campania. Per essere ancora più precisi, non c’è un’unica area interessata alla proposta, ma le proposte arrivano da diverse città della regione. Inoltre, stiamo parlando di offerte di lavoro che riguardano diversi campi dell’impiego.

Svariate offerte di lavoro in Campania prossime alla scadenza – InformazioneOggi.it

Senza girarci troppo intorno, possiamo dire che il termine varietà è proprio quello che fa al caso: il numero dei posti di lavoro varia a seconda dell’offerta così come anche le diverse tipologie di contratto, citando quello determinato e quello indeterminato. Detto questo, non resta altro che dare un’occhiata a queste proposte e scoprirne tutti i dettagli necessari.

Tutte le informazioni necessarie delle nuove proposte lavorative che arrivano direttamente dalla Campania

Il primo profilo ricercato è quello di ordinatore di magazzino e i posti disponibili sono 3. Per questa offerta è necessario essere iscritti alla lista protetta 68/99. Si lavorerà presso San Valentino Torio ed il contratto di lavoro presentato è a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo entro il giorno di lunedì 4 dicembre 2023.

La seconda proposta riguarda il profilo di elettricista ed installatore di impianti elettrici nelle costruzioni civili. Il posto disponibile è soltanto uno e chiunque verrà assunto dovrà occuparsi di installazione, riparazione, manutenzione degli impianti elettrici, ma anche dell’installazione di linee, prese e interruttori. A questi si aggiungono anche i sistemi di illuminazione, linee telefoniche, sistemi di sicurezza e tanto altro.

Non è richiesta esperienza nel settore, mentre il luogo in cui si andrà a lavorare è la città di Scafati. Viene proposto, inoltre, il contratto di apprendistato. Per candidarsi c’è tempo fino al giorno di martedì 31 ottobre 2023.

La terza proposta di lavoro riguarda la figura di commesso delle vendite al minuto ed è disponibile un solo posto. La sede di lavoro è Montecorvino Pugliano ed è offerto un contratto a tempo determinato. La scadenza è fissata per il giorno di lunedì 30 ottobre 2023.

La quarta offerta, invece, ricerca un banconiere di bar per cui non è richiesta esperienza. La sede di lavoro è Mercato San Severino ed è offerto un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino a lunedì 9 ottobre 2023. La quinta offerta è un posto di barista nella città di Salerno e viene proposto il contratto a tempo determinato. C’è tempo per candidarsi entro mercoledì 11 ottobre 2023.

Le ultime offerte di lavoro

Si cerca un collaboratore scolastico presso la città di Angri a cui sarà offerto un lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino a martedì 10 ottobre 2023. Poi, si cerca anche un addetto alle relazioni pubbliche per la città di Cava De’ Tirreni con un contratto di apprendistato. Anche in tal caso, la scadenza è prevista per il 10 ottobre 2023.

Inoltre, si ha bisogno di un grafico pubblicitario sempre nella città di Cava De’ Tirreni a cui verrà offerto un contratto di apprendistato e per cui è prevista la scadenza il giorno 10 ottobre 2023. Invece, a Nocera Inferiore si cerca un impiegato amministrativo a tempo determinato. Anche qui ci si può candidare entro il 10 ottobre di quest’anno.

L’ultima offerta di lavoro riguarda la ricerca di un cameriere da ristorante presso Scafati a cui sarà offerto un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo sempre fino al 10 ottobre 2023.

Come faccio a candidarmi?

Tutti coloro che sono interessati a queste offerte devono digitare sul web “Clic lavoro Campania” ed effettuare l’accesso tramite lo SPID oppure la CIE oppure registrarsi in mancanza di un account.

Published by

Recent Posts

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

5 ore ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

19 ore ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

1 giorno ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

2 giorni ago

Shock carburante: arriva la rivoluzione dei prezzi, ecco chi sarà agevolato

Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…

2 giorni ago

Addio alla reversibilità per tantissimi contribuenti: in questi casi l’INPS ritira la prestazione

L'INPS ha la facoltà di revocare la pensione di reversibilità. Quali sono i percettori in…

3 giorni ago