Da+impiegato+a+commesso+alle+vendite%3A+nuove+interessanti+offerte+di+lavoro+con+assunzione+immediata
informazioneoggi
/2023/10/08/da-impiegato-a-commesso-alle-vendite-nuove-interessanti-offerte-di-lavoro-con-assunzione-immediata/amp/
Lavoro

Da impiegato a commesso alle vendite: nuove interessanti offerte di lavoro con assunzione immediata

Published by

Cinque nuove offerte di lavoro che ruotano attorno a diversi campi e settori. Vediamo tutte le informazioni necessarie da conoscere.

Da qualche giorno sono state annunciate nuove offerte di lavoro che arrivano direttamente da una delle regioni più belle della nostra penisola. Stiamo parlando dell’Umbria, considerata, per antonomasia, il polmone verde dell’Italia. Le proposte di lavoro di cui parleremo di seguito presentano sia dei contratti a tempo determinato che indeterminato.

Nuove cinque proposte di lavoro dall’Umbria – InformazioneOggi.it

Tuttavia, non manca la possibilità di stabilizzazione e arrivare, quindi, al tanto sognato posto fisso. Inoltre, un altro aspetto positivo è che non sempre viene richiesta l’esperienza e, per quanto riguarda l’età, diciamo che anche le persone adulte possono avere un’occasione. Le offerte di lavoro, poi, sono ubicate attraverso diverse zone della Regione.

Le nuove offerte di lavoro che arrivano dall’Umbria, cerca qui la tua occasione

La prima proposta di lavoro è quella indirizzata ad un impiegato di ufficio tecnico ed è rivolta a chi possiede tra i 18 ed i 45 anni. È richiesto il diploma di maturità in ragioneria che consenta l’iscrizione all’università oppure una laurea in economia. Inoltre, è necessario avere la patente B, essere autominuti, conoscere la Autocad 3, la lingua inglese ed il pacchetto Office.

Il luogo di lavoro è il Comune di Valfabbrica ed è prevista il contratto a tempo indeterminato. Si lavorerà dalle 09:00 alle 13:00 e poi dalle 14:00 alle 18:00. Per candidarsi basta registrarsi sul portale https://lavoroperte.regione.umbria.it/MyPortal/. Poi, basta indicare il codice fiscale e il proprio curriculum. Oppure, ci si può recare presso il Centro per l’Impiego di Perugia o presso altri sportelli dedicati al lavoro presenti in Umbria.

La seconda offerta di lavoro riguarda la professione di manovale agricolo, per cui si richiede una sola risorsa. Sono richieste, inoltre, la patente B e C, si andrà a lavorare sempre presso il Comune di Valfabbrica ed è previsto un contratto di 6 mesi con la possibilità di stabilizzarsi. Si lavorerà dalle 09:00 alle 13:00 e poi dalle 14:00 alle 18:00. Per quanto riguarda la candidatura, basta seguire quanto detto nella prima offerta.

La terza offerta di lavoro è quello di addetto alle pulizie civili e industriali. Bisogna possedere la patente B, si andrà a lavorare presso Foligno e Comuni vicini, è previsto il contratto a tempo determinato e l’orario di lavoro part time. Per candidarsi basta accedere al portale Regionale “Lavoro per te” con lo SPID. Oppure si può contattare il Centro per l’Impiego di Foligno al numero 075-9116448.

Le ultime offerte di lavoro

La quarta offerta di lavoro prevede l’assunzione di un addetto o addetta alla produzione in laboratorio artigianale nel settore lattiero-caseario. È richiesto il diploma di maturità che permetta l’accesso all’università e poi la patente B. Si andrà a lavorare presso Assisi e Santa Maria degli Angeli e si propone un primo contratto a tempo determinato full time.

Per candidarsi basta scrivere una mail in cui si allega il proprio cv all’indirizzo lavorobastia@arpalumbria.it, oppure registrarsi al portale https://lavoroperte.regione.umbria.it/MyPortal/ indicando il codice fiscale nel proprio cv. Per questa mansione è richiesta l’esperienza nel settore.

L’ultima offerta di lavoro riguarda i commessi di tabaccheria. Bisogna possedere la patente B. Il luogo di lavoro è il Comune d Perugia, è previsto un contratto a tempo determinato di un anno a tempo parziale di 26 ore settimanali e l’età richiesta va dai 18 ai 30 anni.

Per la candidatura o si segue il processo online poco prima indicato oppure ci si reca presso il Centro per l’Impiego di Perugia. Infine, la terza alternativa è inviare il proprio cv e la copia di un documento di identità a incontrolavoro@arpalumbria.it.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

6 giorni ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

6 giorni ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

6 giorni ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

6 giorni ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago